GF15: Vladimir Luxuria contro Nina Moric a Mattino5

Grande Fratello: clamorose dichiarazioni a 'Mattino 5'Ospite di Federica Panicucci a Mattino5, Vladimir Luxuria rimprovera Nina Moric per alcune parole dette al Grande Fratello durante la puntat di ieri sera.

Nina Moric ieri sera è stata ospite al grande fratello  per difendersi dalle accuse ricevute dagli haters, Vladimir Luxuria oggi a Mattino5 ricorda un episodio per dimostrare alla Moric che “predica bene ma razzola male”.

Nina Moric al GF per denunciare gli haters

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Nina Moric ha parlato del duro attacco ricevuto dagli haters nel corso della scorsa settimana. Presentatasi in studio con un trucco acqua e sapone ed un atteggiamento più rilassato, l’immagine che ha dato di se è certamente piaciuta molto di più, e a complimentarsi per il nuovo look  sono stati anche gli ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5 di questa mattina.

Luxuria Bacchetta Nina Moric

Vladimir Luxuria si schiera contro la MarcuzziIn questo contesto Vlamidir Luxuria dice la sua e bacchetta Nina Moric per due motivi.

In primis, secondo Luxuria, la scorsa settimana, a differenza di ieri sera, Nina Moric era evidentemente truccata male e gli utenti del web non avrebbero fatto nulla di grave nel dirlo, alla fine dei conti secondo Vladimir Luxuria, se ci veste o trucca male anche le amiche ce lo dicono, ma non per questo vengono attaccate.

E poi riferendosi ad un vecchio scontro a suon di parole non troppo eleganti avvenuto sui social tra Belen Rodriguez e Nina Moric , Vladimir Luxuria ha bacchettato la modella croata sottolineando che:

“Chi denuncia l’odio sui social, deve in prima persona rispettare gli altri. Nina Moric nei confronti di Belen Rodriguez non è stata così carina”.

Nina Moric dunque anche questa mattina incassa due colpi bassi, niente male considerando le tantissime critiche ricevute dagli haters solo una settimana fa.

Rimasto invece in sospeso il discorso Nina Moric-Luigi Favoloso. I due che secondo alcune indiscrezioni sarebbero tornati insieme, in studio non negano di provare ancora reciprocamente dei sentimeti ma non parlano di un ricongiungimento al momento, ma solo di chiarimenti ancora in corso.

Dati gli impegni di Luigi Favoloso da poco uscito dalla casa del Grande Fratello, sembrerebbe che i due abbiano avuto poco tempo da trascorrere insieme ma nonostante il rimprovereo ormai celebre di Nina Moric a Luigi Favoloso dopo il suo tentativo di baciarla durante il confronto nella casa ”Un purosangue non fa mai a gara con i pony”, a quanto pare il ragazzo fuori dalla casa quel bacio sarebbe riuscito a darglielo come confessato in studio davanti ai telespettatori.

Vedremo se nei prossimi giorni riusciranno a chiarirsi.

 

Impostazioni privacy