Paola Di Benedetto in lacrime: Francesco Monte reagisce così

paola di benedetto e francesco montePaola Di Benedetto confessa il dolore per la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte: mentre lei piange in tv, lui festeggia il compleanno.

Paola Di Benedetto parla in tv della storia finita con Francesco Monte non riuscendo a trattenere la lacrime. L’ex tronista, invece, si mostra sui social sereno e sorridente durante la festa per il suo compleanno. I due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 stanno così vivendo un periodo totalmente diverso. Dopo essersi piaciuti sull’Isola dei Famosi e aver deciso di stare insieme, Francesco Monte e Paola Di Benedetto come avevano spiegato a Verissimo, pochi giorni fa, hanno annunciato la rottura. Una decisione che, a quanto pare, ha lasciato il segno nel cuore della bella modella.

Le lacrime di Paola Di Benedetto per Francesco Monte

paola di benedetto

Pochi giorni fa, Francesco Monte ha annunciato di non aver mai amato Paola Di Benedetto. Paole pesanti da digerire soprattutto per una ragazza che sperava di aver ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con Matteo Gentili. Ai microfoni di Verissimo, l’ex naufraga dell’Isola, nel ricordare i momenti vissuti con l’ex tronista, non è riuscita a trattenere le lacrime. “È stata una cosa breve ma forte, molto forte soprattutto perché quello che abbiamo vissuto sull’Isola è stato molto forte e amplificato. Io ho creduto veramente che potesse iniziare una storia importante. Mi sento stupida, io nei suoi occhi ho letto delle cose forti, ma forse tutto il resto ha avuto la meglio“, ha spiegato Paola.

A dividere i due sono stati i fantasmi del passato di Monte: “Ho sempre pensato che lui dovesse chiarire cose del suo passato, sapevo che sarebbe stato difficile ma pensavo che insieme ce l’avremo fatta. Una mattina mi sono ritrovata a chiedermi cosa aveva perché lo percepivo diversamente così lui ha deciso ma per me è stato un fulmine a ciel sereno“.

Paola Di Benedetto ha poi spiegato di non essersi mai sentita parte di una coppia. Monte, infatti, non le ha mai dichiarato il suo amore o la sua gelosia. Nonostante tutto, però, ammette: “Mi manca sarei stupida a dire il contrario“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Clamoroso, Francesco Monte ancora innamorato di Cecilia

Francesco Monte felice al suo compleanno

francesco monte

Se Paola Di Benedetto piange in tv, Francesco Monte si mostra sereno e felice sui social. Per festeggiare il suo compleanno, l’ex tronista ed ex naufrago dell’Isola si è regalato una fantastica festa in compagnia di tutti i suoi amici. In un’atmosfera gioioia, Monte si è mostrato felice nonostante la fine della storia con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. I due, così, sembrano lontani, ormai, anni luce,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola di Benedetto e Francesco Monte: le frecciatine finali via social

Impostazioni privacy