Clamoroso, Francesco Monte ancora innamorato di Cecilia

Francesco Monte rivela: "Non ho mai amato Paola Di Benedetto"Francesco Monte mette un punto interrogativo sulla sua storia con Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte ammette di non aver mai amato Paola di Benedetto e apre il suo cuore con una clamorosa rivelazione sulla ex Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte ancora innamorato di Cecilia Rodriguez?

cecilia-rodriguez-e francesco-monte-matrimonioQuesto delicato intrigo di coppie sembra alimentare ancora il pettegolezzo. Dopo che Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser, Francesco Monte ha avuto una breve relazione con Paola Di Benedetto della quale però ha rivelato di non essere mai stato innamorato. A distanza di mesi dalla fine della storia con Cecilia, il capitolo si riapre con una intervista rilasciata sul settimanale Chi nella quale Francesco Monte confessa di non aver ancora dimenticato la sua ex Cecilia.

Un grande amore come quello provato da Francesco Monte per la sua ex Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias Rodriguez durata quattro anni, sembra difficile da cancellare. Francesco Monte, torna a parlarne in una intervista per il settimanale Chi, con parole dolci e con un pizzico di rammarico:

“Cecilia ama un altro ragazzo. Mette un punto esclamativo sulla chiusura della nostra storia. Da parte mia, invece, facciamo un punto interrogativo perché non si sa mai come va a finire”

Francesco Monte lascia il suo cuore aperto ad ogni probabilità, un barlume di speranza in fondo a quel cuore è ancora accesso, nonostante lei non abbia più parlato di lui e continui a mostrarsi sui rotocalchi semre più felice ed innamorata del suo Ignazio, col quale vorrebbe convolare a Nozze.

Monte afferma di non vergognarsi dei suoi sentimenti, e di sentirsi un vero uomo per questo.

La reazione di Moser

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZIgnazio Moser si è sempre detto sicuro del suo rapporto con Cecilia Rodriguez, si è mostrato tranquillo e non geloso di Francsco Monte, anche in occasione dell‘avvistamento di Monte sotto casa di Cecilia, al termine della sua avventura in Honduras, che ha destato sospetti in molti, ma non in Ignazio, innamorato follemente della sua Cecilia e della quale pochi giorni fa, intervistato dal settimale Gente, ha detto di volere un figlio per quanto si trova bene con lei:

“Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe.”

 

Impostazioni privacy