Paola di Benedetto e Francesco Monte: le frecciatine finali via social

Francesco Monte, la battuta finale su Paola Di Benedetto sui socialPaola Di Benedetto e Francesco Monte si sono ufficialmente lasciati. Mentre lei affida ai giornalisti parole molto forti sull’ex, lui affida ai social la battuta finale. 

Come in molti avevano previsto, la storia tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte è giunta al capolinea, dando credito a tutti i loro detrattori che li avevano sempre indicati come una coppia mediatica, nata all’interno dell’Isola dei Famosi per poter catturare attenzione.

Tra i due, sembra che a prendere la decisione sia stata proprio Paola, che in più di un’occasione aveva palesato un non attaccamento a Francesco. Ospite di programmi come ‘Mattino 5’ aveva infatti preso le distanze dalla passione palesate i primi tempi della loro storia e questo aveva dato il via alle voci di crisi con Monte, poi rivelatasi assolutamente fondate.

Mentre Paola, ha deciso di concedersi un’intervista esclusiva con il settimanale ‘Chi’ in cui ha parlato di Francesco Monte con toni poco lusinghieri, dall’altra parte Francesco, come solito fare, sceglie un profilo più basso e in una Instagram Stories regala la riflessione finale sulla fine della storia con Paola.

Paola Di Benedetto: “Ho paura di aver vissuto un viaggio solo mio…”,  Monte risponde su Instagram

paola di benedetto grande fratello

Una lunga intervista, quella rilasciata da Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Francesco Monte,  al settimanale ‘Chi’, circa la fine della storia d’amore con l’ex tronista.

Parole chiare, in cui l’ex ‘madre natura’ non usa mezzi termini e che condisce con particolari davvero clamorosi:

” Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire ‘Quando è iniziata?’. Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato. La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio. E’ successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita… Mi ha chiesto tempo per riflettere, l’ho lasciato sereno. Poi al compleanno di Marco Ferri, nostro amico, l’ho rivisto. Mi avvicino per parlare e lui, secco, mi ha risposto: ‘Sto bene da solo’…Monte non mi ha mai amata e credo anche che non sia stato del tutto sincero con me. Mi mancano troppi tasselli. Non lo voglio più vedere, né sentire…”

Se Paola racconta la sua verità a ‘Chi’ e palesa tutto il suo dolore nell’essersi, in qualche modo, sentita presa in giro da Francesco, lui affida ad Instagram una diplomatica battuta finale:

“Ragazzi buongiorno. Ci tenevo a dire solo una cosa e chiarire un concetto: Io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo. Come due persone mature abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto reciproco. Come in ogni coppia e rapporto, ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che resti nell’intimità della propria vita privata, proprio come ho sempre fatto e gestito tutte le mie situazioni personali. Sono certo che capirete e vi ringrazio anticipatamente. Bacio Francesco”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello NIP: Paola di Benedetto contro Matteo Gentili

Due versioni differenti di una storia, vissuta in modo diverso dalle due parti. Non ci resta che attendere se Paola deciderà di commentare le parole di Francesco.

GUARDA LA STORIA DI FRANCESCO E PAOLA ALL’ISOLA DEI FAMOSI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy