Home Gossip

Paola di Benedetto e Francesco Monte: la loro storia a Verissimo

CONDIVIDI

A Verissimo oggi, sabato 17 Marzo 2018, Paola di Benedetto racconta come è nata la sua storia con Francesco Monte

paola di benedetto a verissimo

Dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi dello scorso lunedì, Paola di Benedetto, l’ex madre natura di Ciao Darwin, è sotto l’occhio dei riflettori per la sua storia d’amore appena nata con l’ex tronista Francesco Monte. I due, già molto intimi all’interno del reality, avevano acceso le speranze dei fans, che auspicavano ad un lieto fine tra i due.

Subito dopo la puntata di lunedì scorso, Paola e Francesco avevano già fatto capire ai fans che l’amore tra i due non era finito in TV, postando una foto su Instagram della loro prima notte insieme. Nella puntata di Verissimo di oggi pomeriggio, la bella Paola di Benedetto è ospite di Silvia Toffanin per raccontare la sua esperienza all’Isola e l’amore che oggi lo lega all’ex di Cecilia Rodriguez.

Paola di Benedetto racconta il suo primo bacio con Francesco Monte

paola e francesco a verissimo“Alcuni pensavano fosse una cosa finta all’inizio, una cosa per fare ascolti, ma no è stato così. Durante il viaggio l’ho sempre evitato, tanto che lui pensava mi stesse sulle balle. Sapevo chi fosse ma non lo conoscevo di persona. Poi dalla villa qualcosa è cambiato, mi veniva a trovare in amaca, parlavamo molto, poi sull’Isola qualcosa è scattato, ci allontanavamo dalle telecamere ma alla fine ci hanno beccato, ma il primo bacio non è quello che avete visto voi! Ce n’era stato uno prima ma non era stato ripreso!

Avevo visto quello che gli era successo al Grande Fratello Vip con Cecilia, ed io gli dissi sull’Isola che lui era stato molto bravo e se l’era cavata da gran signore, ma poi non ne abbiamo parlato più. 

Lunedì sera, dopo l’Isola, mi arriva una chiamata e mi dice ‘Paola, sono Francesco, sto venendo da te, ti aspetto! (sorride, ndr) Allora arrivo in albergo, lo trovo lì, mi ha dato un super abbraccio, ed è stata una grande emozione, sono sincera. Sull’Isola passavo molto tempo a pensare ‘come sarà fuori, ci saremo persi? cosa troverò una volta uscita’ perché non è scontato ritrovare una persona dopo un mese. Ed invece no, gli ho visto una luce negli occhi ed ho capito che non era cambiato nulla. 

Va poi in onda un filmato della prima sera che Francesco e Paola hanno passato insieme, dopo la puntata di lunedì scorso dell’Isola: Paola è evidentemente commossa nel rivedere il suo incontro dopo settimane con il suo attuale compagno, e commenta: ‘Ora sono qui a Milano, quindi approfitteremo per ritagliarci qualche giorno per stare insieme. Gli avevo anche chiesto di accompagnarmi qui da te ma lui mi ha detto ‘No Paletta vai da sola’. Ho appuntamento con lui stasera alle 20″

Ma Silvia Toffanin incalza: “Ma io amo le coppie, e non voglio che tu debba attendere fino alle otto per vederlo, Francesco è qui!”

Francesco Monte a Verissimo insieme alla sua fidanzata Paola

francesco e paola a VerissimoFrancesco arriva in studio, acclamatissimo dal pubblico, e dice: “E’ stato strano rivederci dopo un mesetto, abbiamo parlato tanto, siamo stati in piedi fino alle 6 di mattina, ci siamo raccontati i nostri stati d’animo. Finalmente dopo tanti NO è arrivata una gioia. Questa storia è nata così, senza malizia, senza pensarci, e noi ce la vogliamo vivere così, giorno dopo giorno. Il video che avete visto voi poi non è un bacio, lì mi stava dicendo una cosa all’orecchio!”

Paola poi è chiamata a rispondere alle accuse del suo ex, che l’ha accusata di averlo illuso di poter tornare insieme poco prima dell’Isola: “Io sono entrata all’Isola completamente da single, tengo a precisarlo. Ci eravamo sentiti a Capodanno, e ci siamo visti perché la storia non era stata interrotta a voce ma solo via sms e dopo 4 anni mi sembrava giusto farlo in questo modo. E’ vero, io gli ho detto che avrei fatto (in passato) dei figli con lui, ma è la verità, ma non ci sono colpe, semplicemente il mio sentimento pian piano è scemato e penso di averne tutti i diritti. 

Francesco invece, in riferimento a Cecilia Rodriguez, che ha commentato così la storia tra il suo ex e Paola dice: “Nei giorni subito dopo il rientro mi ha scritto, era dispiaciuta per quello che mi fosse successo, sapeva quanto io ci tenessi a questa esperienza, ma tutto qui, è già finita da un pezzo questa storia.

Francesco poi ci tiene a precisare che tra lui e Paola non ci sono progetti, e con poco entusiasmo (cosa che in molti hanno notato) dice: “Comunque io e Paola non abbiamo progetti, né matrimonio né convivenza, facciamo le cose con calma, andiamo piano piano, vediamo cosa succederà”. Per quanto riguarda il canna-gate conclude: “E’ inutile parlare ancora di questa cosa, non c’è più motivo di portare avanti la stessa situazione se già sono state portate avanti nelle sedi opportune, quindi basta così, è inutile”.