Jonathan e Grande Atzei, amore dopo L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi è ormai terminata, ma i rapporti creati restano. Jonathan e Bianca Atzei non riescono a fare a meno l’uno dell’altra: sarà amore?

Il rapporto tra Jonathan del Grande Fratello e Bianca Atzei è diventato sempre più intimo dopo la fine de L’Isola dei Famosi. Si può dire che i due oggi siano quasi inseparabili. Tanto il tempo trascorso insieme, con i sentimenti che cono cresciuti sempre più, al punto da potersi essere tramutati in vero e proprio amore.

Nulla è cero e neanche i due protagonisti riescono a confermare quanto sta accadendo. Ne ha parlato Jonathan Kashanian a Domenica Live, ribadendo di non sapere neanche lui il tipo di legame che in questo periodo si è generato. La cantante sembra pronta a dare inizio a una nuova storia, dopo la fine brusca della relazione con Max Biaggi.

Domenica Live, Jonathan e Bianca Atzei

Come detto, lo stesso Jonathan ne ha parlato nello studio di Barbara D’Urso: “Non so se chiamarlo amore ciò che c’è con Bianca Atzei. Non sono un grande fan delle etichette. Ad oggi so che non riesco a fare a meno di lei”.

Frasi che hanno scatenato i commenti sul web, perché sembra davvero che una nuova coppia social sia ormai nata. È poi giunto un videomessaggio da parte della stessa Atzei, che ha parlato col cuore, diretta all’ex Grande Fratello: “Non riesco a stare senza di te. Solo noi sappiamo tutto quello che abbiamo superato. I  nostri genitori si piacciono, perché non fai un pensierino su di me?”.

Un Jonathan più aperto, anche se non pronto a rivelare tutto. È giusto che i due gestiscano la cosa in maniera privata, lontano dalle telecamere. Per la prima volta comunque l’ex Grande Fratello parla al pubblico di una delle sue relazioni. Ha sempre preferito essere alquanto discreto in merito al proprio passato e anche ai propri gusti. Sono affari di nessuno, se non i suoi, e anche in questo caso nessuno ha il diritto di sbirciare nel rapporto che lui e Bianca Atzei hanno messo in piedi. Staremo a vedere come andrà.

Impostazioni privacy