Vincitore The Voice 2018: i favoriti e il nome del vincitore

vincitore the voice of italy 2018

La puntata finale di The Voice of Italy 2018: scopriamo i finalisti, i favoriti ed il nome del vincitore

Grande attesa per la finale di The Voice Of Italy 2018, che andrà in onda stasera in diretta su Rai2, in prima serata. Conduce Costantino della Gherardesca, ospiti speciali Betta Lemme e Mihail. Un’edizione, quella di The Voice of Italy di quest’anno, che è andata oltre le più rosee previsioni, con grande successo di pubblico televisivo ma anche sui social. Un programma che ha visto l’insperato successo di coach fuori dagli schemi, come ad esempio Cristina Scabbia, cantante dei Lacuna Coil che è stata una bella rivelazione alla prima apparizione in un reality, e che presenta in finale il suo pupillo Andrea Butturini. I finalisti sono quattro e sono tutti già quotatissimi fra i telespettatori e fra i follower delle pagine Facebook, Twitter e Instagram del programma. Si prospetta una gara senza esclusione di colpi, con qualche colpo di scena e tante grandi emozioni. Ma andiamo a vedere qualche anticipazione, che cosa ci aspetta stasera e chi potrebbe essere il vincitore di The Voice Of Italy 2018.

Finale The Voice Of Italy, i quattro concorrenti: ecco i favoriti

the voice 2018-finale

Sono quattro i finalisti di The Voice Of Italy 2018. Abbiamo già detto di Andrea Butturini, il pupillo di Cristina Scabbia che potrebbe essere un possibile outsider di una finale che sembra avere una favorita d’eccezione: si tratta di Maryam Tancredi, membro d’eccezione del Team Al Bano che ha strabiliato tutti per la sua voce straordinaria, a tratti commovente, che non ha lasciato indifferente neppure il suo mentore. Maryam Tancredi, 19enne napoletana, è stata ammessa dopo una blind audition nella quale aveva portato proprio un pezzo di Al Bano. Chi sembra avere davvero poche possibilità è Asia Sagripanti, che fa parte invece del team RengaAsia Sagripanti, 19 anni anche lei, di Pordenone, è la meno quotata dai bookmakers ed è anche la meno seguita sui social. Chiude il roster la 20enne veronese Beatrice Pezzini, che fa parte del team J-Ax e potrebbe anche giocarsi le sue carte. Chi la spunterà, chi sarà il vincitore finale di The Voice Of Italy 2018? Lo scopriremo stasera, tenetevi forte!

Finale di The Voice of Italy 2018, come vederla in tv e streaming

La finale di The Voice of Italy 2018 è molto attesa e si prospetta un grande riscontro di pubblico. La puntata finale di The Voice sarà trasmessa in diretta su Rai 2 in prima serata, intorno alle 21.20. Come tutte le trasmissioni Rai, anche The Voice sarà trasmessa in streaming sul sito di RaiPlay: sarà quindi possibile guardarla anche da pc e tablet.

Chi ha vinto The Voice of Italy?

Il pubblico ha scelto il suo favorito, e la vincitrice di The Voice of Italy è lei!

Impostazioni privacy