Maryam Tancredi: Facebook, Ti lascio una canzone e molto altro ancora

Maryam Tancredi è tra i finalisti di The Voice of Italy 2018 per il team Al Bano, con l’ultimo atto del programma che andrà in onda stasera su Rai Due.

La ragazza del Team Al Bano viene considerata da tutti come la possibile vincitrice del programma. Probabilmente è quella che tecnicamente è più avanti anche se sappiamo che la finale del programma potrebbe regalare delle sorprese molto interessanti. Sarà interessante vedere cosa accadrà nelle prossime ore, ma Maryam sicuramente esce da questo programma decisamente rafforzata.

Andiamo a conoscere un po’ meglio la ragazza che spera di vincere The Voice of Italy. In queste settimane abbiamo avuto la possibilità di osservare un’artista completa e dotata di grandissima caratura. Ci saranno sorprese stasera? Lo sapremo solo tra un paio d’ore con Rai Due pronta a regalarci un’altra serata di grandi emozioni.

Maryam Tancredi Facebook

The Voice of Italy ha dato grande notorietà alla ragazza che in queste settimane di programma ha raggiunto il massimo di 5000 amicizie su Facebook. Sul portale ha postato diverse foto di vita personale anche se ultimamente ha iniziato a capire che la svolta professionale della sua carriera potrebbe cambiare anche il suo atteggiamento sui social network. Vedremo dopo questa finale cosa posterà su Facebook.

Maryam Tancredi Ti lascio una canzone

La ragazza finalista di The Voice of Italy ha avuto un’altra esperienza in televisione quando era molto più piccola a Ti Lascio una canzone. Sei anni fa ottenne grandissimo successo quando era poco più che una bambina. A The Voice però ha fatto un salto di qualità notevole e lavorare con Al Bano le ha dato la possibilità di rendere anche più importante la sua tecnica. Ci aspettiamo molto in questa finale da lei che si propone sicuramente come la favoritissima per la vittoria finale.

Impostazioni privacy