Team Francesco Renga, The Voice of Italy: ecco tutti i membri della sua squadra

Team Francesco Renga, The Voice of Italy: le donne lo amano, gli uomini si rivedono in lui. Come J-Ax ha più esperienza degli altri nei talent ed è un artista veramente completo. Superata la timidezza ha saputo anche sciogliersi quando non canta. Riuscirà a regalare altre sorprese dopo la polemica su Fabrizio Moro?

Andando ad analizzare i dati dopo le Audition emerge un dato davvero molto particolare e cioè che Renga è quello che ha ricevuto la percentuale più alta di rifiuti/buzz durante le puntate, addirittura il 91.18%. Sono stati ben 17 i rifiuti sui 31 buzz spinti durante questa avventura. E’ quello che ha inoltre fatto il no buzz meno di tutti, appena 34 volte.

Tra i favoriti della sua squadra c’è Mirko Carnevali di 33 anni che ha portato la splendida Smells Like Teen Spirit dei Nirvana, incarnando davvero il concetto giusto di ”giocarsi la grande chance”. Bene anche Michelangelo Falcone uno dei pochi minorenni in gara, infatti questi ha appena 17 anni e ha portato nella seconda puntata La nuova stella di Brodway di Cesare Cremonini.

C’è grande curiosità per Laura Ciriaco che è stata contesa da Cristina Scabbia, ma che alla fine ha scelto lui. La donna di 33 anni ha saputo emozionare tutti con Human di Rag’n’Bone Man e dimostrato di avere una sonorità molto particolare rispetto agli altri concorrenti.

Ecco gli artisti del Team Francesco Renga

Francesco Renga

Mirko Carnevali
Antonello Carozza
Laura Ciriaco
Mirco Pio Coniglio
Michelangelo Falcone
Marica Fortugno
Daniele Gentile
Alberto Lionetti
Virginia Mellino
Annalisa Perlini
Giovanni Saccà
Asia Sagripanti

Impostazioni privacy