Grande Fratello, il Ken Umano fa la doccia nudo

Grande Fratello, Ken Umano nudo

I fan del Grande Fratello erano molto curiosi di poter scoprire qualcosa in più in merito a Rodrigo Alves, noto come il Ken Umano. Lui ha risposto a ogni domanda, mostrando però un po’ troppo di sé. Sotto la doccia infatti ha abbassato senza pudore il suo costume.

È già terminata l’avventura del Ken Umano all’interno della casa del Grande Fratello. Il suo vero nome è Rodrigo Alves è ha origini anglo-brasiliane, anche se riconoscere i suoi tratti distintivi oggi, dopo le 58 operazioni subite, è davvero difficile.

Non è mai stato un vero concorrente del GF, ma è rimasto insieme ai ragazzi per un po’, dopo l’ultima diretta che lo ha visto entrare, rispondendo a tutte le loro curiosità. Dalle costole mancanti alle tre operazioni ai capelli, fino al messaggio per chi lo guarda da casa: “La gente deve sapere che un corpo del genere richieste costante manutenzione e che le operazioni sono molto pericolose”.

Grande Fratello, Ken Umano nudo in doccia

Nel corso dei suoi racconti il Ken Umano è sceso nei dettagli, senza remore o imbarazzi. È abituato a essere osservato da sconosciuti, dal momento che ciò rappresenta il motivo per cui è divenuto famoso. Operazioni al limite per lui, che sul web ha scatenato una miriade di commenti, molti dei quali negativi.

Proprio zero imbarazzi per Rodrigo, che dopo essersi rilassato nella jacuzzi con Simone, si è fatto una doccia calda, senza preoccuparsi delle telecamere. Quasi come se nessuno vedesse infatti, il ragazzo si è abbassato il costume, costringendo gli operatori al di là del vetro a cambiare rapidamente inquadratura.

Qualcosa però è andato in onda, e quando si tratta di filmati del genere, gli utenti sono sempre repentini nel registrare. Il breve filmato che mostra il Ken Umano nudo infatti ha già fatto il giro della rete. La Izzo aveva chiesto ironicamente se anche lì sotto fosse uguale a un Ken, ovvero del tutto liscio. La D’Urso le aveva detto di attendere il momento doccia, ma neanche lei si sarebbe aspettata qualcosa del genere.

 

Impostazioni privacy