Team Cristina Scabbia, The Voice of Italy: ecco tutti i membri della sua squadra

cristina scabbia the voice 2018 contro francesco renga
Foto Facebook

Team Cristina Scabbia, The Voice of Italy: è lei ”la gattona d’oltreoceano” la vera grande sorpresa di questa edizione del talent show targato Rai. Occhi magnetici, labbra carnose ma soprattutto una voce da urlo e una grinta incredibile. Sicuramente rispetto agli altri colleghi ha affinato l’inglese con tanti anni di lavoro all’estero e ha stupito tutti per la sua presenza scenica. Cosa accadrà dopo il battibecco con Francesco Renga?

La ragazza ha dimostrato di avere le idee chiare nello scegliere la sua squadra che alla fine ha dimostrato di essere composta da elementi variegati e con sicuramente molte buone qualità individuali. Di certo è la meno conosciuta dal pubblico del piccolo schermo, ma Cristina ha voglia di emergere e di portare tutto il suo talento sul palcoscenico insieme ai suoi ragazzi.

Durante le Audition ha schiacciato il Buzz per ben 34 volte di cui appena 5 da sola. La percentuale dei rifiuti al buzz è la seconda peggiore con il 75.6% basti pensare che i rifiuti sono 21, il numero più alto tra i quattro giudici. Sicuramente però avrà modo di rifarsi con diversi artisti molto interessanti nella sua squadra.

Ha puntato sulla giovanissima Asja Cresci di 18 anni che nella quarta puntata si è esibita con la canzone Bang Bang di Jessi J feat Nicki Minaj e Ariana Grande. Solo lei ha spinto il buzz per questa giovanissima ragazza. Il rifiuto che fa più male invece è quello di Laura Criaco di 33 anni che ha preferito andare con Francesco Renga.

Ecco gli artisti del Team Cristina Scabbia

cristina scabbia the voice 2018
Foto Facebook

Ylenia Aquilone
Andrea Butturini
Graziana Campanella
Asja Cresci
Elisabetta Eneh
Claudia Illari
Alessandra Machella
Antonio Marino
Alessio Parisi
Marco Priotti
Sabrina Rocco
Mara Sottocornola

Impostazioni privacy