Danilo Aquino: mostra le sue doti ad Aida Nizar, Patrizia choc

danilo aquino e aida nizar-minDanilo Aquino, nella casa del Grande Fratello 2018, mostra il suo talento naturale ad Aida Nizar. Patrizia rincara la dose così: “Dovevi pis***rle addosso”.

Il giorno della verità è arrivato. Questa sera, Barbara D’Urso aprirà la terza puntata del Grande Fratello 2018 parlando del durissimo scontro tra Baye Dame e Aida Nizar avvenuto il 25 aprile a causa di un tiramisù. Dopo l’attacco ricevuto, la concorrente spagnola è finita nel mirino del gruppo che continua a deriderla. A puntarla il dito contro, oltre a Baye Dame, sono soprattutto Danilo Aquino, Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti che, dietro il sorriso, le dicono di tutto. Nelle ultime ore, infatti, il concorrente romano ha rivelato di aver mostrato il suo talento naturale. Alle parole di Danilo, Patrizia ha rincarato la dose con una frase choc.

Grande fratello 2018: Danilo Aquino mostra le sue doti ad Aida Nizar, la frase choc di Patrizia Bonetti

concorrenti grande fratello 2018 danilo aquino

Danilo Aquino continua a deridere Aida Nizar. Il concorrente romano che è sicuro di essere molto apprezzato dal pubblico e che sarà Aida Nizar a lasciare la casa del Grande Fratello 2018, nelle scorse ore, ha rivelato ai compagni che, mentre era in bagno, Aida Nizar che deve sopportare anche gli sfregi di Luigi Favoloso, è entrata improvvisamente vedendo il suo talento. La concorrente spagnola, pensando che non ci fosse nessuno, ha aperto la porta e tanto è bastato per guardare le doti del romano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Baye attacca Aida e poi piange: “Ho sbagliato!”

Pensando si trattasse di Angelo, sentendo la porta che si apriva, Danilo si è girato trovandosi di fronte Aida: “Lei ha aperto mi ha visto il pisello e ha fatto una faccia schifata”, ha detto il romano. Alessia e Mariana hanno commentato in coro così: “Si vede che non è abituata a vederli”. A rincarare la dose, però, ci ha pensato Patrizia Bonetti, la figlia di papà che è in crisi per la nomination non volendo uscire dalla casa e nella quale la Nizar pensa di aver trovato un’amica. La Bonetti, infatti, ha detto: “Dovevi pis**arle addosso. […] Comunque gli hanno tirato il tacchino in faccia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Alberto e Aida sempre più vicini

Impostazioni privacy