Grande Fratello: Alberto e Aida sempre più vicini

Aida Nizar e Alberto Mezzetti sempre più vicini La star spagnola Aida Nizar e Alberto Mezzetti sono sempre più vicini e ogni giorno scoprono sempre di più complici e stanno scoprendo di essere attratti l’uno dall’altra. 

Aida Nizar lunedì scorso è entrata nella casa del Grande Fratello 15 portando con se una ventata di ‘follia’ e di solarità che per molti è considerata a volte troppo evidente. Sono diverse le scaramucce provocate dai suoi atteggiamenti all’interno del reality e negli ultimi giorni, un litigio furioso con Baye Dame ha riempito le pagine del gossip.

Chi invece sembra averla compresa e accettata sin da subito è il viterbese Alberto Mezzetti che indicato da tutti come un ragazzo dal carattere particolare, ha immediatamente trovato un’affinità con Aida, che pian piano sembra si stia trasformando proprio in una attrazione fatale tra i due.

Alberto e Aida: “Io Tarzan e tu Jane!”

Da quando Aida Nizar ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 15, tanti equilibri e tante dinamiche tra concorrenti hanno subito uno scossone. Si è sempre presentata così, la diva spagnola, come una persona capace di portate scompiglio e sembra che ci sia proprio riuscita.

Chi invece sembra aver beneficiato della sua presenza è Alberto Mezzetti che dalla presenza della bella mora, sembra cambiato e sembra aver assunto un atteggiamento più soft e rilassato.

Tra i due si nota molta complicità e attrazione visto che non perdono occasione per appartarsi e confrontarsi scoprendo di avere moltissime cose in comune.

Il ‘tarzan’ di questa edizione del GF, infatti confida ad Aida di considerarla ‘la sua Jane’. In un momento di relax, mentre Alberto e Simone Coccia si trovavano sul divano, Aida è arrivata fra loro, porgendo una domanda particolare ad entrambi:

” Quale è la cosa più bella che potete fare ad una donna? “

Simone risponde subito mimando uno spogliarello e lasciando Aida attonita, mentre Alberto risponde:

” La cosa più bella che posso fare ad una donna è stupirla!”

Lei a questo punto afferma:

“Allora sei pronto a stupirmi? “

E Alberto ancor più incalzante:

“Io ti ho già stupito, più di una volta, molte volte!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello, tutti contro Aida: il comunicato ufficiale

Tra i due decisamente sta per scattare una passione! Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del Grande Fratello, continuate a seguirci!

GUARDA Grande Fratello – Il ciclone Aida -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy