Harry Potter: a Chicago c’è un collegamento per Hogwarts

Fonte: Twitter

J.K. Rowling ha confermato via Twitter un collegamento per la scuola di magia di Hogwarts che parte direttamente dalla stazione di Chicago.

A volte in confini tra fantasia e realtà sono davvero labili e bastano poche cose, come uno strano disegno ed un tweet spiritoso per accendere l’entusiasmo di chi ai sogni non ha mai smesso di credere.
È quanto accaduto in questi giorni su Twitter dove Michal Wilczewski un fan della famosa saga di Harry Potter ha notato dal proprio treno un disegno realizzato con dei gessetti che raffigurava una porta con su scritto “Hogwarts”, proprio sul muro di uno dei binari della stazione.
Sorpreso dall’inattesa visione, il giovane ha immediatamente inviato un tweet, chiedendo direttamente all’autrice se sapeva dirgli qualcosa a proposito dello strano portale. La risposta della Rowling è arrivata poco dopo, accendendo gli animi dei tantissimi fan sempre più curiosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come Harry Potter, cerca di attraversare il muro del binario 9 e 3/4. Il video diventa virale

A Chicago c’è una porta che conduce alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Parola della Rowilng

Fonte: Twitter

Dopo la strana richiesta fatta su Twitter da parte di un fan del maghetto più famoso del mondo, J.K. Rowling, fortunata attrice della saga, ha dato una risposta ironica che non è passata in sordina, scatenando una gran quantità di commenti da parte dei fan.
Secondo l’autrice, infatti, la porta apparsa “magicamente” alla stazione di Chicago, si troverebbe lì per gli scambi degli studenti che arrivano da Livermory.
Una risposta del tutto inattesa che immediatamente acceso gli animi, dividendo in fan tra quelli entusiasti che hanno iniziato a disegnare porte nelle stazioni di tutto il mondo e coloro che invece hanno accusato il colpo, apostrofando la cosa come un nuovo stravolgimento della storia originale. Livermory infatti non compare in nessuno degli otto libri della saga ma solo nel famoso sito Pottermore dove è stata introdotta ed approfondita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Che personaggio di Harry Potter sei?

Insomma, i fan della serie al momento hanno indubbiamente trovato del nuovo materiale su cui discutere. E sono in molti a sperare che anche la loro città possa diventare presto una zona di scambio per studenti interessati ad approfondire lo studio della magia nella prestigiosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Impostazioni privacy