Massimo Boldi tradito dalla sua compagna

Instagram.com/massimoboldi

Massimo Boldi ha scoperto il tradimento da parte della compagna e ha deciso di lasciarla.

Ci sono situazioni della vita che fanno male e che coinvolgono tutti allo stesso modo, lasciando addosso una sensazione di sconfitta mista a rabbia, dolore e tristezza per ciò che è andato perso. Si tratta del tradimento, qualcosa che quando avviene brucia e fa male, specie se scoperto per caso. È quanto accaduto a Massimo Boldi che un brutto giorno ha visto le foto della sua compagna Loredana De Nardis su Dagospia. In quelle foto la donna appariva con un altro uomo che, tra le altre cose, è anche un amico dell’attore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ballando con le stelle: Francisco e Anastasia confessano, stanno insieme

Bruciante delusione per Massimo Boldi

instagram.com/massimoboldi

Come lo stesso attore ha confessato a al Corriere della sera, lo shock è stato forte nonostante già da qualche mese nutrisse qualche sospetto sulla compagna che appariva sempre più strana. Il loro amore era già in crisi da un po’ e negli ultimi mesi dormivano in letti separati. Ciò nonostante, lui continuava a sperare. Una speranza infranta dalle foto di lei in compagnia di un altro. Un amico, anche se non di quelli stretti, che Boldi ha subito riconosciuto.
Dal riconoscimento della foto allo stordimento il passo è stato breve. Tradito e addolorato, come lui stesso ha ammesso al Corriere, Boldi ha preferito non far nulla fin quando un amico non l’ha chiamato per dirgli di aver appena visto Loredana con l’amante mentre saliva su un treno.
A quel punto, l’attore si è precipitato in stazione ad attenderli ed una volta incontrati ha fatto loro i complimenti, augurandogli ogni bene, il tutto ovviamente non senza qualche frecciatina circa il loro aver agito di nascosto.
Boldi e Loredana si erano incontrati circa 14 anni fa, quando Boldi era vedovo da pochi mesi. Lei lo aveva avvicinato per un autografo ed in quel momento l’attore aveva ricevuto un invito da Gino Paoli che lo voleva ad un suo concerto. Lui era solo e chiese alla sua fan di accompagnarlo.
Una storia nata in modo inatteso visto che ai tempi lei era sposata e che è poi sfociato in una relazione. Questo fin quando l’attore non ha scoperto del tradimento che, come lui stesso ha dichiarato, non è avvenuto per la differenza d’età (lei è di 29 anni più giovane) visto che il suo amico nonché amante della De Nardi è un suo coetaneo.

Impostazioni privacy