Ballando con le stelle: Francisco e Anastasia confessano, stiamo insieme

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina confessano di essere una coppia a tutti gli effetti.

A ridosso della semifinale la coppia si lascia andare e confessa che tra loro è nato l’amore.

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, è amore

Più volte durante questa edizione di Ballando con le stelle avevano destato sospetto e Giovanni Ciacci aveva puntato il dito sulla possibile coppia di amanti formata da Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina ma niente, fino a questa sera non si erano mai sbottonati e non si sono mai voluti sbilanciare e dietro tanti sorrisi e scrollatine du spalle la verità veniva celata sempre.

Ma questa sera Francisco Porcella confessa i sentimenti che legano i due ragazzi e  lo fa usando delle parole bellissime per la sua maestra di ballo.

“Impariamo qualcosa di più ogni giorno, passiamo insieme molto delle 24 ore di una giornata, andiamo daccordo nel ballo e nella vita, mi trasmette voglia di vivere. sono stato fortunato, io e lei aabbiamo una grande sintonia, sto benecon lei, mi sento a casa,non ho mai il pensiero di andare via, vedo tanto di me in lei, siamo una coppia figa”

Dunque non ci sono più dubbi, il loro è un legame speciale e sono una coppia anche nella vita al di fuori della pista di Ballando con le Stelle.

Alla fine il bel surfista si è lasciato conquistare dalla maestra di ballo e come ha ribadito Selvaggia Lucarelli ha ucciso tutti i sogni delle ragazze che di fronte al papabile belloccio single di Ballando con le stelle già avevano cominciato a sognare come poterlo conquistare.

Francisco e Anastasia in semifinale

La fine del programma è alle porte,  Sabato prossimo ci sarà la semifinale, il bel surfista con molta probabilità farà ritorno alle Hawaii, dove lo attendono altissime onde da cavalcare e chissà che la bella anastasia non decida di seguirlo.

Intanto questa sera i due innamorati si sono aggiudicati la loro presenza alla semifinale di sabato prossimo e nonostante l’infortunio alla spalla non sia ancora stato del tutto superato, questa sera Francisco si è esibito senza bende ed è apparso più disinvolto rispetto all’esibizione successiva all’infortunio in snowbord.

 

Impostazioni privacy