Grande Fratello, Baye attacca Aida e poi piange: “Ho sbagliato!”

gramde fratello, baye dame dia aida nizar grande fratello 2018

Grande Fratello, Baye attacca Aida e poi piange: “Ho sbagliato!”

Non si placa la guerra interna al Grande Fratello contro Aida Nizar. Molti concorrenti continuano ad attaccare di continuo la nuova arrivata, difesa dalla produzione del Grande Fratello con un comunicato ufficiale. Ai ragazzi è stato ricordato che il confronto tra loro resta libero, ma deve necessariamente rispettare le normali regole di convivenza. Anche Malgioglio è con Aida, nonostante l’astio iniziale, perché nulla può giustificare la violenza con la quale la casa sta trattando la spagnola.

I ragazzi sono anche arrivati a tendere una trappola, con Luigi, fidanzato di Nina Moric, protagonista. Il ragazzo infatti avrebbe voluto farle credere di provare qualcosa per lei, per poi umiliarla e usare proprio la modella come scusante. A mettersi in mostra, in maniera negativa, è stato soprattutto Baye. I fan del Grande Fratello da casa non fanno che chiedere la sua eliminazione, e anche Barbara D’Urso pare aver perso la pazienza con lui. Un attacco dopo l’altro ai danni di Aida, con grave violenza fisica e verbale. Nella prossima puntata potrebbe pagarne le conseguenze.

Grande Fratello, Baye e Luigi contro Aida

grande fratello, aida nizar baye dame dia

Nonostante il comunicato ufficiale del Grande Fratello, Baye è tornato all’attacco. Parole pesanti contro Aida, come rivelato da ‘Mattino Cinque’. Mentre Aida stava andando verso il confessionale, il ragazzo l’ha aggredita, urlandone contro qualsiasi cattiveria gli passasse per la mente. Lei riesce infine a entrare e Baye prova a chiuderla dentro, bloccando la porta con dei divani, per poi essere fermato dagli altri concorrenti. Un vero e proprio momento di follia, con Baye che in seguito ha mostrato un certo pentimento, chiedendo perdono in confessionale tra le lacrime: “Purtroppo ho reagito male, perché non mi sono saputo controllare. La violenza è per gli ignoranti. Io lo so questo. Ho sbagliato”. Ennesimo sbaglio per lui, che rischia seriamente la squalifica dal reality show.

Come detto però, non soltanto Baye si è schierato contro Aida. Alla lista si aggiunge anche Luigi, che si è avvicinato alla spagnola, in compagnia di Alberto sul divano, facendole un peto addosso: “Mi ha fatto un peto addosso. – ha dichiarato Aida – Viviamo in mezzo ai maiali”.

Impostazioni privacy