Grande Fratello, sfregi di Luigi ad Aida con la complicità di Patrizia

grande fratello aida nizarGrande Fratello 2018: ancora attacchi ad Aida Nizar. Luigi Favoloso, umilia la concorrente spagnola e con la complicità di Patrizia Bonetti la fa piangere ancora.

Ancora un attacco ad Aida Nizar. Dopo la pesante discussione con Baye Dame, Aida è finita nel mirino di Luigi Favoloso che, con la complicità di Patrizia Bonetti le ha fatto uno scherzo crudele. Aida Nizar si è poi lasciata andare alle lacrime e, questa mattina, si è svegliata più agguerrita che mai scatenando, però, la reazione anche di Alberto Mezzetti e Simone Coccia che, dopo averla sostenuta, l’hanno lasciata sola.

Grande Fratello 2018: scherzo crudele di Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti ad aida Nizar

grande fratello aida nizar

Mentre Aida Nizar era intenta a parlare con Alberto Mezzetti, Luigi Favoloso, mentre passava davanti a lei, ha fatto un rumore inequivocabile e le ha detto “pazza” esfigata. Il gesto di Favoloso ha scatenato la reazione della concorrente spagnola del Grande Fratello 2018. “Mi ha fatto un peto addosso, non è libertà questa, è un’offesa, non puoi giustificarlo dicendo che lo ha fatto apposta per provocarmi. Viviamo in mezzo ai maiali. E vuoi che mangi a tavola insieme a loro? No, mai, devi lasciarmi libera di fare quello che sento. Io faccio quello che voglio ma senza dar fastidio agli altri. Uomini come Luigi è meglio che spariscano”, ha sbottato Aida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Baye attacca Aida e poi piange: “Ho sbagliato!”

Luigi Favoloso, poi, ha preso l’agenda che Aida ha potuto portare con sè per annotare le frasi in italiano che non sa. La Nizar ha così chiesto a Patrizia di ridarglielo, ma la Bonetti ha negato tutto. “Ti prego Patrizia, ti supplico, dov’è la mia agenda?”. La Bonetti, però, ha negato di sapere dove fosse di averle detto che il colpevole era Luigi. Di fronte al gesto di Luigi che ha poi ammesso di averglielo sottratto dalle tasche, non è riuscita a trattenere le lacrime. Mentre piangeva, poi, Baye Dame ha detto: “Quella è la porta”. Dopo diverso tempo, poi, Favoloso ha restituito l’agenda alla Nizar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Simone confessa: “E’ violenza! Aida messa al muro”

Impostazioni privacy