Aida Nizar derisa al Grande Fratello: Barbara D’Urso dalla sua parte

aida nizar grande fratello 2018Aida Nizar derisa e attaccata al Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso annuncia provvedimenti e si schiera dalla sua parte come Malgioglio e Simona Izzo.

In una sola settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello 2018, Aida Nizar ha dovuto affrontare numerosi attacchi da parte degli altri concorrenti. Dopo aver mentito sul vomito, Aida Nizar è finita nel mirino degli altri concorrenti che hanno cominciato a guardarla in modo sospetto. Da quel momento, la situazione nella casa più spiata d’Italia è diventata pesante al punto che, in questi giorni, ha ricevuto numerosi attacchi.

Aida Nizar derisa dai concorrenti del Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso si schiera dalla sua parte

aida nizar grande fratello 2018

Non solo Baye Dame. Aida Nizar continua ad essere derisa anche da Luigi Favoloso che, in modo sottile, non fa che provocare la spagnola. I duri attacchi che ha ricevuto negli ultimi giorni la Nizar hanno spinto Barbara D’Urso ad annunciare provvedimenti disciplinari. “Quella è violenza verbale e quasi fisica. Come sapete sono 10 anni che combatto contro la violenza sulle donne e non tollero quello che è successo, come detto io non ci sto! Quando ho visto quelle immagini per me è stato un pomeriggio molto difficile. Sono talmente arrabbiata da 4 giorni che non potete capire. Il GF è un gioco e ci sta litigare, ma questo non è divertimento. Ne parlerò subito in apertura di puntata, dovrò spiegare a tutti loro cosa hanno fatto perché non so se si sono resi conto. Ci saranno dei provvedimenti seri presi in accordo con il Grande Fratello. Baye non è il solo, non solo lui, ci sono altri coinvolti”, ha dichiarato la D’Urso a Domenica Live.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Danilo Aquino: mostra le sue doti ad Aida Nizar, Patrizia choc

Anche Cristiano Malgioglio e Simona Izzo si sono schierati dalla sua parte. “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto ……usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati” – ha fatto sapere il paroliere su Instagram mentre la Izzo ha così commentato l’accaduto – “Sono costernata per quanto sta succedendo nella Casa. La Casa che dovrebbe essere un’occasione di confronto costruttivo sulla vita e che invece si trasforma in un’arena nella quale manifestare il peggio di sé. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. E’ una grande responsabilità essere un concorrente del Gf e ciò che è successo non può essere sottovalutato. Sono certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Baye attacca Aida e poi piange: “Ho sbagliato!”

Impostazioni privacy