Home Grande Fratello

Alberto Mezzetti: la rivelazione choc su Luigi Favoloso

CONDIVIDI

alberto mezzetti

Alberto Mezzetti conquista il pubblico del Grande Fratello 2018: dopo il tira e molla con Aida Nizar, si lascia andare ad una rivelazione choc su Luigi Favoloso.

Alberto Mezzetti continua a fare la spola tra Aida Nizar e il resto dei concorrenti del Grande Fratello 2018. Il Tarzan di Viterbo, in nomination con Patrizia Bonetti, Lucia Orlando e Filippo Contri, è diventato il beniamino del pubblico che, sicuramente lo salverà, facendogli continuare l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore, dopo essersi allontanato da Aida Nizar, è tornato vicino a lei e, proprio alla concorrente spagnola, ha confessato ciò che gli avrebbe fatto Luigi Favoloso, autore di una frase choc contro Aida Nizar.

Alberto Mezzetti: la rivelazione choc su Luigi Favoloso

alberto mezzetti

Alberto Mezzetti sta cercando di far riappaccificare il gruppo. Nelle scorse ore, però, Alberto, insieme a Simone Coccia, si è allontanato da Aida Nizar, convinto che la spagnola, con il suo atteggiamento, non faccia che provocare gli altri concorrenti. L’allontanamento, però, è durato poco. Alberto, infatti, ha cercato nuovamente un punto d’incontro con la spagnola avvicinandosi a lei e allontanandosi nuovamente dal gruppo. Nel complesso, però, Alberto sta vivendo in tranquillità la sua esperienza nella casa del Grande Fratello 2018 anche se non nasconde la sua insofferenza per il rapporto tra Aida e gli altri concorrenti.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alberto Mezzetti, Grande Fratello: ritiro e dichiarazioni choc sulle donne

Sempre più vicino ad Aida Nizar, Alberto Mezzetti ha confessato proprio alla spagnola, di essere stato picchiato all’interno della casa del Grande Fratello 2018. “Mi hanno dato schiaffi, calci” ha detto Alberto e Aida ha risposto: “Ma ti hanno picchiato? Davanti a me mai”. Le parole di Alberto non lasciano spazio ad interpretazioni: “Sì, la prima sera sì, quando andavo a dormire, Luigi mi ha messo la mano sulla bocca”. Scioccata dalle rivelazioni di Alberto, la spagnola ha aggiunto: “Ma al GF non può succedere”. Il Tarzan di Viterbo ha concluso così la questione: “Io ho detto che era tutto a posto”. Proprio a Luigi Favoloso, ogni mattina, Alberto porta il caffè a letto. Sarà un modo per tenerlo buono?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Lucia Bramieri sbotta contro Alberto