Luigi Favoloso choc su Aida: flirt con Patrizia e addio Nina Moric

luigi favolosoLuigi Favoloso protagonista al Grande Fratello 2018: la frase choc su Aida Nizar, il flirt con la figlia di papà Patrizia Bonetti e l’addio della fidanzata Nina Moric.

Luigi Favoloso è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2018 che sta facendo più discutere. entrato nella casa come il fidanzato di Nina Noric ha cominciato a flirtare con Patrizia Bonetti litigando furiosamente con Danilo Aquino. Il napoletano, inoltre, è finito nel mirino del web per alcune frasi choc dette ad Aida Nizar che continua ad essere derisa dagli altri concorrenti del reality di Barbara D’Urso.

Luigi Favoloso, Grande fratello 2018: le frasi choc ad Aida Nizar

luigi favoloso e aida nizar

Nel giorno in cui Baye Dame ha attaccato Aida Nizar per il tiramisù, Luigi Favoloso si è lasciato andare a delle frasi oscene nei confronti della concorrente spagnola scatenando la rabbia del web. “Aida ti prego, non mi toccare, mi ecciti, sto qui dentro, non posso masturb****, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza, se tu mi tocchi mi ecciti sono in astinenza..”, sono state le parole pronunciate dal napoletano che, nelle scorse ore, ha rincarato la dose così: “Genitori non fate vedere gli inni di Aida ai vostri figli o diventano scemi. […] Dovrebbero mandarle un aereo con scritto ‘Aida su*a’”. Le frasi choc di Luigi Favoloso, però, non sarebbero finite qui perchè il napoletano, secondo quanto si legge sul web, avrebbe parlato di acido contro Aida Nizar.

Luigi Favoloso: il flirt con Patrizia Bonetti al Grande fratello 2018

luigi favoloso e patrizia bonetti-min

Nonostante una storia d’amore con Nina Moric durata ben quattro anni, Luigi Favoloso continua a flirtare con Patrizia Bonetti. I due sono inseparabili e, anche se davanti alle telecamere (la diretta dura dalle 10 alle 2 del mattino) il bacio non è ancora arrivato, dormono insieme nello stesso letto. Il flirt tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti, nelle scorse ore, ha provocato anche una dura discussione tra il napoletano e Danilo Aquino che ha messo in guardia Favoloso esortandolo a non fare sciocchezze. “Mi ha scassato con tutte ste menate. Quello è menomato proprio, è malato di mente nel cervello, è proprio scem*, scem* forte, quello è più malato di mente di Alberto e quell’altra. Ve lo dico io che lo nasconde meglio di lei, ma è peggio di loro, è pazzo. Lui è un deficiente. Mi ha rotto il caz*o”, sono state le parole del napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, sfregi di Luigi ad Aida con la complicità di Patrizia

Luigi Favoloso torna single al Grande Fratello 2018: l’addio di Nina Moric

Nina Moric e Luigi Favoloso

Nina Moric, di fronte all’atteggiamento di Luigi Favoloso, non ha perso tempo e sui social ha annunciato la fine della loro storia spiegando che non parteciperà a nessuna trasmissione televisiva e che non entrerà nella casa del Grande Fratello 2018 per un confronto con lui. “Voglio soltanto precisare a tutti quelli che mi fanno domande come: ma tu lo ami ancora? Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua… Gli auguro ogni bene, ma lontano da me. Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mia serenità, pregando il Signore che finalmente possa abbracciare il mio adorato figlio Carlos”, ha fatto sapere la Moric.

Impostazioni privacy