Lea Michele si sposa e mostra l’anello di fidanzamento

instagram.com/leamichele

Lea Michele ha reso noto il suo fidanzamento con una foto sui social.

È un momento d’oro quello che sta vivendo Lea Michele, un momento reso prezioso da un sogno che cinque anni fa non avrebbe più pensato di poter vivere davvero e che oggi sta invece per coronare. L’attrice e cantante ha infatti detto di si alla proposta di matrimonio fatta dal suo fidanzato Zandy Reich. A confermarlo è una foto da lei stessa postata su Instagram e dove mostra la foto dell’anello con una semplice quanto eloquente scritta: “yes”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lea Michele, tra un dolce ricordo per Cory Monteith e un possibile nuovo amore

La storica Rachel di Glee si sposa

instagram.com/leamichele

La maggior parte delle persone la ricorderanno come la Rachel di Glee, ragazzina timida ma con una gran voce che nella famosa serie tv ha fatto sognare tutti con la sua voce e con la storia d’amore vissuta con il suo compagno e collega Finn, interpretato da Cory Monteith, attore al quale era legata anche nella vita privata e che purtroppo è scomparso nel 2013, lasciandole un grande vuoto.
Da allora per Lea l’amore è diventato dolore, un sentimento riversato sulla sua amata musica e che non ha mai nascosto, tornando a parlare spesso di Cory, mostrando al mondo il tatuaggio a lui dedicato e la canzone scritta in ricordo del loro amore e dei bei momenti vissuti insieme. Un dolore che è rimasto nonostante nella sua vita ci siano state altre storie.
Ora, a distanza di cinque anni, Lea è riuscita a voltare pagina, pur portandolo sempre nel cuore come lei stessa ha ammesso poco tempo fa.
Ma chi è il fortunato che è riuscito a strapparle un si? Il suo nome è Zandy Reich, proprietario di un marchio di abbigliamento chiamato AYR e con il quale Lea è fidanzata da circa un anno. Un amore nato dall’amicizia ed infine sfociato in un fidanzamento che ben presto porterà al matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Glee: Lea Michele & co scrivono a Cory Montheith

Al momento non si sa ancora molto e la data, probabilmente, è ancora da decidere. L’anello però c’è e pare sia stato disegnato dallo stesso Randy che ora, ottenuto il sì della sua Michelle, potrà finalmente convolare a nozze con la donna che ama, nonché sua grande amica.

Impostazioni privacy