Alberto Mezzetti, Grande Fratello: ritiro e dichiarazioni choc sulle donne

alberto mezzetti grande fratello-minAlberto Mezzetti, Grande Fratello 2018: dalla voglia di ritirarsi all’incidente fino alle dichiarazioni choc. Il Tarzan di Viterbo punta alla vittoria.

In poco meno di una settimana, Alberto Ferretti, nella casa del Grande Fratello 2018, si è già concesso tutto: discussioni, incidenti, dichiarazioni choc e la voglia di ritirarsi. Il Tarzan di Viterbo che non è ancora riuscito a legare con i concorrenti, punta dritto alla vittoria, ma dovrà vedersela con i suoi coniquilini che non sopportano il suo atteggiamento da prima donna.

Alberto Mezzetti, Grande fratello 2018: l’annuncio del ritiro e le dichiarazioni choc

alberto mezzetti grande fratello

Pochi giorni dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello 2018, Alberto Mezzetti che ha già avuto una discussione con Lucia Bramieri, ha palesato la volontà di ritirarsi. “Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti.
Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta.
Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo.
Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo.
Ho valori eccelsi”,
ha dichiarato il Tarzan di Viterbo che, però, nelle ultime ore, sembra abbia cambiato idea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Angelo Sanzio, Ken Umano: “Sono stato preda dei padri dei miei amici”

Alberto Mezzetti sta dimostrando di avere una grande sicurezza in se stesso. Si considera, infatti, un bellissimo ragazzo e ai compagni ha rivelato che sicuramente vincerà il Grande Fratello 2018. nelle scorse ore, poi, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni choc sulle donne. Dopo averlo visto ballare, Mariana gli ha chiesto se gli fossero sempre piaciute le donne. Il Tarzan di Viterbo ha spiazzato tutti così: “Aho’ io una donna la faccio venire solo con il petting, vo’ giuro, solo con il petting”. I compagni lo hanno esortato a moderarsi. “Perché, cos’ho detto?! Lo vedi questo…”. Alessia Prete, stanca di ascoltarlo, gli ha risposto: “E basta, ti nomino la prossima volta“. E Tarzan ha concluso: “Non vi fissate con le nomination. Non decidiamo niente noi, decidono tutto le persone fuori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello 2018: rissa sfiorata con Danilo, Lucia va via?

Impostazioni privacy