Grande Fratello 2018: rissa sfiorata con Danilo, Lucia va via?

grande fratello 2018 lucia bramieriGrande Fratello 2018: rissa sfiorata per l’accesa discussione tra Lucia Bramieri, Danilo Aquino e Luigi Mario Favoloso. La Bramieri annuncia di volersene andare.

Il cast del Grande Fratello 2018 non sta deludendo le aspettative degli amanti dei reality show. Sono passati solo pochi giorni da quando la famosa porta rossa della casa di Cinecittà è stata aperta per accogliere i concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello e, finora, è già accaduto di tutto. Dopo il primo bacio tra Filippo Contri e Lucia Orlando che si candidano a diventare la prima coppia ufficiale del reality a patto che il superbono riesca a superare la nomination contro Valerio Logrieco, altro superbono della casa, le ultime ore sono state animate da un’accesa discussione scoppiata tra Lucia Bramieri, Danilo Aquino e Luigi Mario Favoloso.

Grande Fratello 2018: la discussione tra Lucia, Luigi e Danilo e la voglia di andare via della Bramieri

grande fratello 2018 lucia bramieri

Durissimo scontro tra Lucia Bramieri e Danilo Aquino nella casa del Grande Fratello 2018. Tutto è accaduto dopo la discussione tra la Bramieri e Alberto Mezzetti. La lite tra Lucia e Danilo è nata da una battura che la Bramieri ha fatto quando il concorrente romano ha dichiarato di aver girato dei film a luci rosse. Il commento di Lucia ha fatto infuriare Danilo che ha sbottato: “Mia madre non si sarebbe mai permessa di dire certe cose”.

La replica della Bramieri è arrivata puntuale:Me ne vado, questo è un gioco al massacro. Non aggredisco per prima, posso sbagliare. Era una battuta, si stava scherzando, il contesto era goliardico. Non ti ho mancato di rispetto. Tu non mi dare confidenza e io non te la do, così abbiamo risolto. Anche quello che dicevate voi era scherzoso. Però sei permaloso, era una battuta, niente di personale, era evidente. Tu hai deciso di rompermi i c***i! Dillo, devi dire la verità, non è che non corre buon sangue tra di noi, io ti sto proprio sul ca**o. Io non ti ho fatto nulla, adesso me ne vado e ti faccio urlare da solo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello 2018, Simone Coccia: parla la compagna Stefania Pezzopane

A chiudere la questione è Luigi Mario Favoloso che, rivolgendosi a Danilo ha detto: “Danilo, ti posso dire una cosa davanti a tutti? Non sono quello che a uno dice una cosa e a un altro, un’altra. Lei avrà sbagliato, ma tu stai esagerando. E’ una persona più grande e le stai mancando di rispetto. Comunque siano andate le cose, merita rispetto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello 2018, Lucia e Filippo: prima il bacio, poi…

Impostazioni privacy