Bianca Atzei in ospedale, malore per l’ex naufraga

Malore per l'ex naufraga Bianca Atzei Bianca Atzei, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, non ha presenziato al pomeriggio di ‘Domenica Live’ il motivo, un malore avuto durante la notte che l’ha costretta ad andare in ospedale. 

Ieri pomeriggio nel salotto di Barbara D’Urso, Bianca Atzei avrebbe dovuto dire la sua nello spazio dedicato ai protagonisti dell’Isola dei Famosi e la conduttrice, avrebbe lasciato tutti stupiti, annunciando che l’assenza della cantante era dovuta ad un malore che aveva accusato nella notte che l’avrebbe costretta a recarsi in pronto soccorso.

La stessa Atzei si sarebbe scusata con la D’Urso per l’assenza giustificandola anche con i certificati medici rilasciati dall’ospedale.

Malore nella notte per Bianca Atzei, la verità sul suo stato di salute

Bianca Atzei, dopo aver comunicato a Barbara D’Urso di un malore avuto durante la notte di sabato ed essersi giustificata per la sua assenza come ospite di ‘Domenica Live’ non avrebbe rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale sul male che l’avrebbe costretta a recarsi in pronto soccorso.

In molti però, si sarebbero allarmati per lo stato di salute del suo cuore, sopratutto dopo le dichiarazioni che la stessa ex naufraga, ha rilasciato nell’ambito dell’intervista esclusiva a ‘Verissimo’ dove ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato del delicatissimo intervento al cuore che ha subito circa tre anni fa e delle conseguenze che questo evento ha avuto nella sua vita e sopratutto nella sua mente.

Bianca Atzei parla del delicato intervento al cuore

Bianca Atzei, dopo le prime indiscrezioni sul suo stato di salute, lanciate durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi, quando la madre dallo studio, per incoraggiarla ad andare avanti accennò a qualcosa accaduto in ospedale tre anni fa, ospite a ‘Verissimo’ la cantante avrebbe raccontato tutto sul delicato intervento subito al cuore.

Un evento che le ha cambiato la vita e che l’ha costretta ad un arresto della sua carriera, dovendo anche interrompere improvvisamente il tour. Una battuta d’arresto che l’avrebbe davvero condizionata e resa molto più sensibile e vulnerabile, come ha ampiamente dimostrato durante il reality con le tante crisi emotive avute in diversi momenti.

Per adesso, non si hanno notizie recenti sullo stato di salute di Bianca che forse si troverebbe ancora ricoverata in ospedale.

GUARDA  Isola dei Famosi 2018: le pene d’amore di Bianca Atzei- IL VIDEO-

Impostazioni privacy