Bianca Atzei in ospedale tre anni fa: operazione al cuore

bianca atzei ospedale

Bianca Atzei in ospedale tre anni fa per una delicata operazione. La rivelazione della mamma in diretta all’Isola dei Famosi 2018.

Tre anni fa Bianca Atzei è stata operata al cuore. A raccontare l’accaduto, all’epoca dei fatti, fu la stessa cantante quando, sui social network, rassicurò il pubblico dopo aver subito una piccola operazione al cuore presso l’ospedale San Raffaele di Milano. A ricordare l’accaduto alla cantante è stata la mamma che, nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi 2018 durante la quale è stato svelato quanto sono dimagriti i naufraghi, nel tentativo di spronare la figlia a non mollare, a reagire e a tirare fuori la sua forza, l’ha esortata a lasciare in quell’ospedale il dolore di quel periodo.

Bianca Atzei in ospedale: l’operazione al cuore

bianca atzei ospedale

Era il 2015 quando Bianca Atzei fu operata al cuore costringendola anche a posticipare il tour.La cantante non ha mai svelato la natura del suo problema. All’epoca, dopo essere stata operata, ringraziò tutti i fans per il supporto ricevuto con un messaggio sui social network. “Buongiorno cuori…Son felice nel dirvi che “sto bene”!! Il chirurgo Cappelletti e’ entrato in fondo al mio cuore con  tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità… La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata… Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini… Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte”, aveva scritto la cantante all’epoca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: clamorosa gaffe di Elena Morali

Ieri sera, nel corso della diretta della semifinale dell’Isola dei Famosi 2018 durante la quale c’è stato il commovente incontro tra Amaurys Perez e il fratello, la mamma di Bianca, rivolgendosi alla figlia, ha detto: “Non tutti sanno cosa ti è successo, la gente non può capire. Non pensare a quanto successo tre anni fa in ospedale”, ha detto la mamma riferendosi all’operazione subita dalla Atzei ed esortandola ad andare avanti con la sua vita dimenticando tutto il dolore che ha dovuto affrotnare nell’ultimo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Gialappa’s a Marcuzzi ‘Hai fatto figli con mezza Italia’

Impostazioni privacy