Isola dei Famosi: clamorosa gaffe di Elena Morali

Elena Morali, imperdonabile gaffe in diretta Elena Morali lascia definitivamente l’Isola dei Famosi e fa rientro in Italia. Arrivata in studio per l’intervista di rito, si lascia andare ad una imperdonabile gaffe. Striscia la Notizia aveva ragione? 

Elena Morali, è stata senza dubbio una delle naufraghe più criticate e forse più sottovalutate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Come Francesca Cipriani, si è presentata al pubblico come una ‘pupa’ tutta extension e ciglia finte e invece ha lottato con le unghie e con i denti, conquistando le ultime fasi del reality.

Purtroppo per lei, il pubblico non deve aver gradito alcuni suoi comportamenti e attraverso il meccanismo del tele voto l’ha rispedita in Italia ad un passo dalla finale. Con lei, tornano a casa le tantissime polemiche che l’hanno accompagnata, prime fra tutte, quelle riguardanti il suo comportamento con Simone Barbato, giudicato poco rispettoso nei confronti del suo fidanzato ufficiale, il comico ‘Scintilla’ e anche il presunto corteggiamento nei confronti di Marco Ferri.

Ma una delle polemiche più grandi che l’ha vista protagonista, è stata senza dubbio quella lanciata dal tg satirico ‘Striscia La Notizia’ che l’avrebbero ‘beccata’ mentre, secondo loro, nascondeva un cellulare nei leggings. Ieri sera, Elena, si sarebbe fatta sfuggire un particolare che avvallerebbe la tesi di Striscia.

Bravissima la conduttrice Alessia Marcuzzi a ‘glissare’ sulle parole della Morali e a rispedirla immediatamente tra gli altri naufraghi.

Elena Morali: “Mio padre e il mio fidanzato mi scrivevano sempre…”

Ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi, Elena Morali, nell’intervista con Alessia Marcuzzi, dopo aver raccontato le sue impressioni sull’esperienza appena vissuta, si è lasciata andare ad una dichiarazione molto compromettente, sopratutto alla luce delle rivelazioni di Striscia La Notizia, che l’avevano colta in flagrante reato con un dispositivo, molto somigliante ad uno smartphone, nascosto nei leggings.

Parlando del suo carattere molto istintivo, Elena ha dichiarato:

“Mio padre e il mio fidanzato mi scrivevano sempre di non litigare con nessuno sull’isola”

Lei sarebbe stata quindi in comunicazione con i suoi cari? A quanto ha dichiarato sembrerebbe  proprio così.

Immediata la reazione di Alessia Marcuzzi, che ha interrotto l’intervista, lasciando scivolare via le parole dell’ex naufraga senza approfondire. Una imperdonabile gaffe che si aggiunge a tutte le polemiche su questa edizione dell’Isola dei Famosi, a partire dal caso ‘canna-gate’ alle dichiarazioni di Lele Mora su un reality del tutto pilotato.

GUARDA L’Isola dei Famosi – Il saluto dei fidanzati di Elena Morali e Rosa Perrotta-IL VIDEO-

Impostazioni privacy