Il fratello di Amaurys Perez, non si vedono da 4 anni e si riabbracciano a L’Isola dei Famosi

Il fratello di Amaurys Perez

Il fratello di Amaurys Perez: grandi emozioni stasera nella puntata de L’Isola dei Famosi 2018. Proprio dopo le tante polemiche che abbiamo vissuto anche stasera c’è un momento commovente, una grande sorpresa per l’ex pallanuotista che viene portato in una zona a parte dell’Isola e riesce a riabbracciare il fratello che non vede da quattro anni.

Il fratello di Amaurys Perez

Non sappiamo cosa sia accaduto tra Amaurys Perez e il fratello Antonio che non si vedevano prima di questo momento da ben quattro anni. Si erano sfiorati in Italia con il fratello dell’ex atleta che era volato nel nostro paese per incontrarlo senza raggiungerlo rima che questo volasse in Honduras. I due si sono molto emozionati e abbiamo visto anche le lacrime di Mara Venier. La zia della televisione ha dimostrato ancora una volta grandissima sensibilità ed è rimasta senza parole di fronte al nuovo abbraccio tra i due che dopo quattro anni piangono l’uno tra le braccia dell’altro in un momento di vera televisione che ci regala L’Isola dei Famosi 2018.

Non sappiamo cosa sia successo tra i due, ma sappiamo che si vogliono molto bene. Antonio scopriamo che ha fatto un grandissimo sacrificio per tutta la famiglia dimostrando di essere un personaggio davvero di cuore. Sicuramente è un bel racconto di vita che ci porta di fronte a diverse situazioni legate ai naufraghi che oltre che personaggi di spettacolo si dimostrano ancora una volta persone che non vogliono nascondersi dietro l’immagine che si sono costruite negli anni. Questi momenti sicuramente ci fanno capire che questo programma può donare anche emozioni vere rispetto alle tante polemiche che lo hanno accompagnato dal suo inizio fino a questo momento difficile da dimenticare.

Impostazioni privacy