Royal Wedding: il Principe Harry e Meghan Markle non vogliono regali

Royal Wedding: nessun regalo di nozze per Harry e MeghanIl Principe Harry e Maghan Markle non vogliono regali per le loro nozze. Hanno scelto di sostenere degli enti benefici. 

A pochi giorni dalle nozze più attese dell’anno, Harry e Meghan stupiscono tutti con una decisione davvero encomiabile. Il loro sarà un matrimonio dallo spiccato profilo solidale. Nessun regalo per loro, ma soltanto beneficenza. A comunicare la volontà degli sposi, l’account twitter di Kensington Palace.

I futuri sposi avrebbero selezionato personalmente sette enti benefici ai quali far devolvere i loro regali di nozze. Gli enti prescelti si occupano di tutela dell’ambiente, di attività sportive per le persone indigenti, della lotta all’HIV, di emancipazione femminile, dei senza fissa dimora e degli orfani delle Forze armate.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Harry e Meghan fidanzati: l’anello è un omaggio a Lady Diana

Un matrimonio solidale per il Principe Harry e Meghan Markle

Un twitt sull’account ufficiale di Kensington Palace, annuncia la volontà dei futuri sposi Harry e Meghan di non voler regali per le nozze. La coppia infatti ha deciso di chiedere a coloro che vogliano omaggiarli di un dono, di devolvere donazioni a sette enti da loro stessi prescelti.

Sembra proprio che i due giovani, stiano pian piano togliendo luce a William e Kate che alla vigilia della nascita del terzo figlio che dovrebbe nascere ad aprile, forse proprio il 29 data delle nozze dei genitori. Sesso e nome, come da tradizione resteranno top secret, ma i nomi più gettonati sembrano essere Albert e Mary.

Le nozze di Harry con l’attrice di ‘Suits’ sembrano però catalizzare l’attenzione mediatica ogni giorno di più, sopratutto per quanto riguarda le scelte controcorrente della coppia riguardo il giorno più importante della loro vita.

La data prescelta è il 19 maggio, a detta degli sposi, giorno prescelto per permettere a Kate di riprendersi dal parto che dovrebbe appunto avvenire circa un mese prima. La location scelta dagli sposi è il castello di Windsor, che può contenere al massimo 800 persone, segno evidente che si tratterà di una cerimonia molto intima a cui parteciperanno soltanto parenti ed amici più intimi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Meghan Markle mette a stecchetto il principe Harry prima delle nozze

Meghan inoltre, vorrebbe essere accompagnata all’altare dalla madre Doria e non dal padre Thomas, ma l’ultima parola spetta alla regina Elisabetta, che con Harry e Meghan sembra essere molto meno rigida rispetto a William e Kate.

GUARDA Prince Harry e Meghan Markleintervista il giorno dell’annuncio del loro fidanzamento-IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy