Isola dei Famosi: Gialappa’s a Marcuzzi ‘Hai fatto figli con mezza Italia’

La Gialappa’s Band fa una battuta tagliente ad Alessia Marcuzzi mentre si parla del marito della conduttrice, panico in studio

striscia la notizia accusa ad alessia marcuzziNella diretta dell’Isola dei Famosi di questa sera, la Gialappa’s Band sta tenendo banco, e dopo aver asfaltato i concorrenti con questa frase sul loro quoziente intellettivo (clicca per leggere), ecco che riparte all’attacco, stavolta verso Alessia Marcuzzi.

La conduttrice, intenta a rivelare un dettaglio molto ‘intimo’ del marito, chiamandolo ‘vipera’ che a suo dire vuol dire ‘privo di forme sul lato B’, dice: “Io lo dico sempre anche a mio marito poverino che è ‘vipera’, (cioè privo di lato B). Oddio non è che voglio parlare di mio marito qui eh…” E la Gialappa’s interviene dicendo: “Però Alessia, QUALE tuo marito scusa? Il primo, il secondo, il terzo o il quarto?” e lei “Non mi sono mai sposata! Ce ne è uno solo! Paolo” e la Gialappa: “Si va beh, hai fatto figli con mezza Italia! E l’altra mezza avrebbe voluto!” 

Alessia resta impietrita in mezzo allo studio, per qualche secondo non sa cosa dire, poi urla “Amore scusa!!” e loro di contropiede: “Scusa che! Era un segreto? Non lo sapeva? Pensava di essere l’unico uomo nella tua vita?? Amore, non ti preoccupare, gli altri non valevano!”

Impostazioni privacy