Alessia Mancini piange, L’Isola dei Famosi: la ragazza non regge la pressione!

alessia manciniAlessia Mancini piange, L’Isola dei Famosi: la ragazza non ha retto dopo una serata davvero molto pesante che l’ha vista sotto pressione dall’inizio di questa serata su Canale 5. Prima Jonathan e poi anche Rosa Perrotta e Francesca Cipriani l’hanno attaccata così la donna ha potuto sfogarsi con le lacrime in confessionale.

Alessia Mancini piange

L’abbiamo vista come uno dei concorrenti più forti de L’Isola dei Famosi 2018. Con carattere e grinta ha sempre portato avanti ogni sua idea scontrandosi anche con gli altri volti femminili forti della trasmissione. E’ riuscita però a dimostrare di essere una ragazza di grandissimo cuore anche se non è piaciuta a tutti.

Infatti molti le hanno rimproverato di essere falsa, come Rosa Perrotta che ha sottolineato che fa la perbenista solo per apparire, mentre c’è chi ha sottolineato che fa la doppio giochista, con Jonathan che non ha gradito alcuni suoi atteggiamenti nei suoi confronti e le imputa una strategia che vede protagonista anche Amaurys Perez. Ora però è il momento di reagire proprio perché durante la serata ci sarà il confronto al televoto con Jonathan da vincere.

Alessia Mancini scoppia a piangere di fronte al pubblico, spiegando che fin troppo spesso chiede a sé stessa moltissimo. “Spesso voglio molto da me stessa, dagli altri. Questa esperienza all’Isola mi ha insegnato forse a pretendere di meno da tutti, anche dai miei figli e da mio marito che amo più di ogni altro”

C’è la volontà di reagire e di provare ad essere ancora più forte ma i protagonisti di quest’avventura soffrono un po’ troppo la pressione e di certo si trovano di fronte continuamente a stress e a sensazioni amplificate. Cosa accadrà stasera ancora? Di certo per la ragazza ci sarà la fortissima emozione del televoto e vedremo se riuscirà a superare Jonathan. In caso non ce la dovesse fare l’avventura potrebbe dirsi terminata qui per lei.

Impostazioni privacy