Isola dei Famosi: la Gialappa’s asfalta i concorrenti così

Isola dei Famosi, la semifinale: la Gialappa’s Band attacca i naufraghi con una frase al vetriolo

isola dei famosi 2018 semifinaleE’ iniziata da poco la penultima puntata dell’Isola dei Famosi, e già i toni sono taglienti. Alessia Mancini e Jonathan sono al televoto, e la diretta del reality verte sui litigi tra i due dell’ultima settimana trascorsa sull’Isola.

I due naufraghi si attaccano in diretta per delle frasi poco carine scambiate durante la settimana, e ne scaturisce una mega discussione in piena diretta tv: tutto il gruppo della Mancini’s Family (Alessia, Bianca, Amauris) contro Jonathan, reo di aver portato alla luce i sotterfugi del gruppo capitanato dalla moglie di Flavio Montrucchio.

In studio Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari, cercano di far uscire la verità sulle dinamiche dei concorrenti, e la discussione tocca un livello davvero basso. Alessia Mancini, per discolpare la sua presunta frase rivolta qualche settimana fa a Nadia Rinaldi, rincara la dose e si giustifica “Io volevo solo difendere Nadia, volevo dire che le ex obese possono avere invidia con chi è stato più fortunato di loro”. 

La Gialappa’s Band accusa i naufraghi

In sostegno alla conduttrice allora arriva anche la Gialappa’s, e le frasi a commento di quello che sta andando in onda non sono certo tenere: “Purtroppo state andando in onda voi (con queste discussioni, ndr), ci è venuta un’ortica a sentire questa discussione guarda. Peraltro è un brutto mondo quello dello spettacolo, tu non sai a telecamere spente cosa dice il signor Carlo (della Gialappa, ndr) di te!”

La Venier incalza: “Grazie Gialappa, siete arrivati con un tempismo perfetto perché non ne potevo più! Grazie!”

E la Gialappa conclude: “Non ti dico noi! Sai che abbiamo dei figli che hanno 9 e 10 anni, sono un po’ più maturi di quelli che sono ora sull’Isola!”

Impostazioni privacy