Bianca Atzei: “l’operazione al cuore mi ha devastata”

bianca atzeiBianca Atzei, ai microfoni di Verissimo, parla per la prima volta dell’operazione al cuore subita tre anni fa e racconta il dolore per Max Biaggi e l’avventura all’Isola dei Famosi 2018.

Tornata in Italia da pochi giorni, Bianca Atzei, seconda classifica dell’Isola dei Famosi 2018, ai microfoni di Verissimo, racconta per la prima volta il dramma dell’operazione al cuore subita tre anni fa tirando fuori le sue emozioni per la fine della storia d’amore con Max Biaggi e svelando cosa è cambiato nella sua vita dopo l’avventura all’Isola dei Famosi 2018.

Bianca Atzei: il dramma dell’operazione al cuore

bianca atzei

Bellissima e in perfetta forma essendo stata l’unica che non ha perso peso, Bianca Atzei, ai microfoni di Silvia Toffanin, racconta l’operazione al cuore che ha cambiato la sua vita. “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima”, ha raccontato la cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi : Bianca Atzei ritrova la sua libertà

Gli ultimi mesi, per Bianca Atzei, non sono stati affatto facili. Dopo aver vissuto una bellissima storia d’amore con Max Biaggi, la cantante si è ritrovata improvvisamente con il cuore spezzato. L’ex pilota, infatti, ha deciso di troncare la loro relazione e la decisione ha mandato in frantumi il cuore della Atzei che ha deciso di partire per l’Isola dei Famosi 2018 per superare il dolore per la fine di un amore in cui aveva creduto fortemente e per riprendere in mano la sua vita. Sull’Isola, Bianca atzei ha versato molte lacrime in ricordo di un amore perduto senza, tuttavia, provocare la minima reazione di Max Biaggi che ha, ormai voltato definitivamente pagina. Da parte sua, anche Bianca, è pronta a ricominciare con la musica sperando di trovare presto un grande amore con cui realizzare i suoi sogni sentimentali.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI—>Bianca Atzei e Max Biaggi, la cantante nel momento più delicato fa una dedica al suo ex

Impostazioni privacy