Pronostico Juventus Napoli: quote, numeri e possibile risultato finale

Consigli Fantacalcio Juve esulta
La Juve esulta con Higuain © Getty Images

Pronostico Juventus Napoli con quote, numeri e il possibile risultato finale per la gara con fischio d’inizio all’Allianz Stadium. 

Alle ore 20.45 si scende in campo per la sfida che potrebbe decidere lo Scudetto 2017/2018 ed è interessante anche andare a vedere i numeri di questa partita per cercare di capire prima come questa potrà finire. Di certo c’è grande attesa anche per la presenza di giocatori straordinari da una parte e dall’altra con la voglia di ottenere un risultato importante proprio per la loro squadra.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

Pronostico Juventus Napoli

Il portale di scommesse Bet365.it ci indica come la Juventus di Massimiliano Allegri sia favorita per la vittoria finale del match. C’è da dire ovviamente che gioca in casa e anche se viene considerata favorita la quota è davvero molto alta, 2.25. Il pareggio (segno x) sembra essere la seconda opzione valida, a 3.10, mentre il successo del Napoli è il risultato per i bookmaker meno probabile, segno 2 a 3.50.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE PERCHE’ I CALCIATORI GIOCHERANNO CON UN SEGNO ROSSO IN FACCIA

Goal-No Goal, Under-Over

Ci saranno tanti gol nella gara dell’Allianz Stadium? Secondo i bookmaker saranno meno di 3, con l’Under 2.5 a 1.57 e l’Over 2.5 a 2.35. Questo perché le difese sono davvero molto preparate, tra le migliori d’Europa. C’è però da dire che non sempre la gara è terminata con risultati con poche reti e non è quindi da escludere che possano arrivare numerosi gol. Segnerà probabilmente solo una squadra con il No Goal a 1.75 e il Goal a 2.00 anche se in questo caso la differenza è davvero minima.

Chi segnerà in Juventus Napoli?

Difficile ancor più andare a scovare quali saranno i marcatori della gara. Quello con la quota più bassa tra i bianconeri è l’ex di turno Gonzalo Higuain che viene da diverse partite senza gol ma che ha fatto la differenza nelle sfide tra Napoli e Juventus quando ha lasciato gli azzurri per vestire la maglia bianconera. Il Pipita è dato a 2.37, mentre a seguirlo c’è il compagno di reparto Paulo Dybala a 2.50. La Joya sembrava destinato alla panchina, ma le sue percentuali sono salite nelle ultime ore. Invece per il Napoli il calciatore con la quota più bassa è Dries Mertens a 2.37 proprio come il Pipita. Il belga dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Arkadiusz Milik per giocare al centro del tridente di Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy