Grande Fratello: Lucia Bramieri sbotta contro Alberto

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Nella serata di ieri, Lucia Bramieri ha perso le staffe e ha attaccato Alberto, il Tarzan della casa del Grande Fratello.

Trascorse le prime 24 ore, gli abitanti della casa più spiata d’Italia hanno ormai preso confidenza, passando così dai convenevoli alle prime discussioni. Se ad aprire le danze sono stati Patrizia Bonetti e Baye Dame, non da meno è stato lo scontro avvenuto ieri sera tra Lucia Bramieri e Alberto. La nuora di Gino Bramieri, dopo aver sopportato a lungo le esternazioni del Tarzan della casa, sembra infatti aver raggiunto il massimo della sopportazione sbottando furiosamente contro di lui ed intimandogli di tacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello, Cristiano Malgioglio contro Danilo Aquino

Lucia Bramieri contro Alberto. Gli animi all’interno della casa si accendono

lucia bramieri grande fratello 2018Il tutto è avvenuto mentre Alberto si intratteneva con gli altri, esprimendo la sua personale classifica degli inquilini buoni e cattivi. Un giudizio che a Lucia Bramieri non è andato giù, tanto da spingerla in un primo momento ad avvicinarsi per esternare il proprio disappunto salvo attaccare il ragazzo subito dopo, accusandolo di essere pesante ed intimandogli di cucirsi la bocca.
In preda alla rabbia, la Bramieri ha poi urlato ad Alberto di lasciarli vivere e di fare il suo gioco. E al tentativo dell’altro di difendere le sue idee ha infine aggiunto che nella casa sono tutti stufi e che lei è l’unica ad avere il coraggio di dirglielo in faccia.
Lo scontro è avvenuto sotto gli occhi degli altri abitanti che se in un primo momento sono rimasti in silenzio hanno poi espresso a loro modo un’effettiva antipatia verso Alberto che, secondo il pensiero comune, avrebbe già messo in atto la sua strategia di gioco.
A nulla è valso il tentativo di difesa del ragazzo che ha precisato a Lucia di aver sempre detto bene di lei. Alle sue parole la donna si è nuovamente accesa, accusandolo di non conoscere ancora nessuno e di non poter quindi esprimere giudizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Angelo Sanzio, Ken umano: “sono stato preda dei padri dei miei amici”

Insomma, a poche ore dall’ingresso nella casa, i concorrenti iniziano già a prendere posizione. E se le prime simpatie sembrano essere già nate anche le antipatie non sono da meno, emergendo con sempre più forza ed accendendo gli animi dei vari inquilini che, al momento, sembrano essere tutti proprio contro Alberto.

Impostazioni privacy