Grande Fratello, Nina Moric delusa da Luigi: “In pochi riescono a conoscermi”

Grande Fratello, Nina Moric delusa da Luigi: "In pochi riescono a conoscermi"Dopo quanto successo all’interno della casa del Grande Fratello, Nina Moric posta una frase significativa su Instagram che palesa la sua delusione nei confronti del fidanzato Luigi Favoloso.

Luigi Favoloso è in positivo e sopratutto in negativo un protagonista di questa edizione del Grande Fratello. Attorno a lui, infatti, ruota tutto l’interesse mediatico per queste prime fasi del reality e pare che all’interno della casa abbia assunto un ruolo dominante. In questi giorni sono due i rapporti intrattenuti da Favoloso all’interno di Cinecittà che fanno discutere, il primo è sicuramente quello di fastidio nei confronti di Aida Nizzar mentre l’altro è quello di simpatia con Patrizia Bonetti.

Per quanto riguarda la diva spagnola, Luigi è uno dei più accaniti detrattori di Aida: sin dal suo ingresso nella casa si è compreso che sarebbe stata emarginata dal gruppo e quando ha vomitato senza pulire la diffidenza dei concorrenti si è tramutata in vero e proprio astio, tanto da convincere Malgioglio a prendere le sue difese. Ciò nonostante la scorsa notte Favoloso e compagni hanno architettato un deplorevole scherzo ai danni della concorrente, per il quale, data la malvagità, verranno probabilmente presi dei provvedimenti.

Grande Fratello: il rapporto tra Luigi e Patrizia fa star male Nina Moric

Grande Fratello, Nina Moric delusa da Luigi: "In pochi riescono a conoscermi"Il secondo argomento di discussione è sicuramente il rapporto di stretta amicizia che si è creato tra Luigi e Patrizia. I due sono spesso vicini, scherzano, flirtano e il dubbio è che possano anche essere andati oltre. Il sospetto che il compagno possa averla tradita ha devastato Nina Moric, la quale, interrogata sul comportamento del fidanzato, ha scritto ai fan su Instagram che non riesce a riconoscere la persona con cui sta da quattro anni. In seguito a questo sfogo, la showgirl croata ha pubblicato su Instagram una frase significativa che non può che essere legata al comportamento del fidanzato: “La parte più vera di me è negli impulsi che controllo, nelle emozioni che trattengo, nei pensieri che nascondo, nelle cose che non dico. Non sono per tutti, sono per quelli che riescono a guardarmi dentro”.

Impostazioni privacy