Amici 17: cambio squadra per Daniele e Biondo per amore di Lauren ed Emma

amici 17 cambio squadra daniele biondo lauren emma
Foto Twitter

Amici 17: cambio squadra per Daniele Rommelli e Biondo per amore di Lauren Celentano ed Emma Muscat.

Primo colpo di scena per il serale di Amici 17. Dopo la prima puntata del serale vinta da Matteo Cazzato, il ballerino Daniele Rommelli e il cantante Biondo si sono scambiati il posto in squadra cambiando casacca. Una decisione dettata da ragioni di cuore. Daniele, infatti, ha voluto raggiungere Lauren Celentano e Biondo si è voluto ricongiungere con Emma Muscat.

Amici 17: Daniele Rommelli e Biondo cambiano squadra per Lauren Celentano ed Emma Muscat

daniele rommelli amici 17 serale.jpg1-min

Daniele Rommelli che, nel corso della prima puntata, si è esibito solo nella prima fase della puntata, fermato dai professori e che è stato salvato dall’eliminazione da Luca Tommassini, ha chiesto ed ottenuto di poter cambiare squadra. Daniele, ammesso al serale con la squadra bianca, aveva espresso la sua delusione per non poter vivere l’esperienza con Lauren Celentano con la quale è nato un sentimento. La produzione ha così deciso di accettare la richiesta di Daniele che è così diventato un ballerino della squadra blu riunendosi alla sua Lauren. Dall’altra parte, Biondo che ha ceduto il suo posto a Daniele, è diventato un cantante della squadra bianca riunendosi, invece, con Emma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alessandra Celentano: “Lauren sei grassa”. De Filippi ed Ermal Meta sbottano

L’annuncio del cambio squadra per Daniele e Biondo è arrivato dai profili social di Amici e ha scatenato accese polemiche tra i fans che stanno criticando sia il ballerino che il cantante. “Ma questo  Daniele è andato li per fidanzarsi con Lauren o per ballare. Mamma mia!”, “Ora pure il cambio squadra! Ma cos’è un villaggio vacanze? Riuniti fidanzati e amici nella stessa squadra! Che buffonata e pensare che c’è chi ha del vero talento a casa mentre questi piangono per cambiare squadra.. vergogna!” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “Perché non vanno a casa entrambi? Non so come siano passati alla seconda puntata”, “Ma cos’è ‘sto cambio improvviso? Non è giusto“. C’è poi chi ricorda come cambi simili siano stati fatti anche nelle precedenti edizioni. “Ma quante polemiche… dai anche anni fa con Alice e Luca avvenne una cosa simile e non è successo tutto questo casino!”, “Non è la prima volta che succede ricordo bene che l’anno di Alessandra Amoroso dopo la prima puntata ci fu un cambio Scanu dai bianchi andò nei blu per permettere a Luca di passare dai blu ai bianchi perché nei bianchi c’era Alice”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Biondo demolito da Ermal Meta: “La tua qualità è che sei biondo”

Impostazioni privacy