Daniele Rommelli: età, carriera, fidanzata ballerino di Amici 17

daniele rommelli amici 17 serale.jpg1-minDaniele Rommelli: età, carriera, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere sul ballerino della squadra bianca del serale di Amici 17.

Daniele Rommelli è il ballerino della squadra bianca del serale di Amici 17 che rappresenta l’ideale di danza di Veronica Peparini che, dopo averlo portato in corsa nella scuola, l’ha fortemente voluto anche al serale.

Daniele Rommelli: età, carriera, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere sul ballerino della squadra bianca del serale di Amici 17

daniele rommelli amici 17 serale

Daniele Rommelli è nato 24 anni fa e vive ad Imperia con i genitori, proprietari di un’azienda agricola. Ha iniziato a ballare quando aveva 11 anni e da 4 anni si reca periodicamente negli Stati Uniti dove ha perfezionato il suo stile e ha cominciato ad esibirsi anche con crew. E’ sincero e combatte contro le ingiustizie. Sogna di diventare un ballerino e un coreografo riconosciuto in tutto il mondo e i suoi punti di riferimento sono Amari Marshall e Peter Pinnock. Le sue caratteristiche fisiche sono i lunghi capelli un piercing sul sopracciglio destro e uno sul mento. Daniele è già stato scelto come ballerino di videoclip musicali, è stato anche un ballerino per Amari Marshall World Choreography Awards 2016.

A volerlo nella scuola è stata Veronica Peparini che l’ha anche indicato come il primo nome che avrebbe voluto al serale dal momento che, stilisticamente, rappresenta il suo modo di concepire la danza. Per quanto riguarda la vita privata, all’interno della scuola, si è legato a Lauren Celentano con cui sperava di poter affrontare l’avventura del serale. La divisione in squadre, infatti, ha deluso Daniele che, nel vedere la ballerina americana finire nella squadra blu, non ha trattenuto le lacrime nel corso dell’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici. Ora, però, il suo primo pensiero è riuscire ad arrivare in fondo al serale di Amici 17. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy