Matteo Cazzato: la rivincita ad Amici 17, esulta Giusy Ferreri

matteo cazzato amici 17Matteo Cazzato vince la prima puntata del serale di Amici 17 e porta a casa la sua rivincita contro Rudy Zerbi: esulta Giusy Ferreri, l’unica a credere nel suo talento.

Grande rivincita per Matteo Cazzato, il cantante della squadra blu, ammesso al serale di Amici 17 solo grazie a Giusy Ferreri, l’unica a credere nel suo talento e che ieri sera, al termine della prima puntata, ha esultato per la vittoria del suo pupillo.

Matteo Cazzato: rivincita ad Amici 17 contro le critiche di Rudy Zerbi per la gioia di Giusy Ferreri

matteo cazzato amici 17

Il percorso di Matteo Cazzato nella scuola di Amici 17 non è stato facile, ma la prima puntata del serale, grazie ai voti della commissione esterna, ha premiato il suo talento. Matteo è sempre stato criticato da Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco che non hanno mai creduto nelle sue potenzialità, cosa che invece ha fatto Giusy Ferreri. Anche ieri sera, per Matteo, non sono mancate le critiche da parte di Rudy Zerbi che, dopo la sua esibizione, ha commentato con un “sei inascoltabile” scatenando la rabbia di alcuni membri della commissione esterna, in primis Simona Ventura e Alessandra Amoroso che hanno difeso il talento di Matteo, premiato anche dal pubblico che gli ha permesso di accedere alla terza fase, quella in cui votava solo la commissione esterna.

Oltre a Matteo, alla terza fase (cliccate qui per leggere il regolamento), hanno partecipato anche Biondo ed Einar Ortiz. La commissione esterna, però, formata da Ermal Meta, Simona Ventura, Heather Parisi, Alessandra Amoroso, Marco Bocci e Giulia Michelini ha premiato Matteo che è stato il vincitore della prima puntata. Una grande gioia per lui che pensava di non riuscire ad accedere neanche alla seconda fase. “Non ci posso credere, ero convinto di essere fermato già alla prima fase. Non sto ancora realizzando”, ha dichiarato il cantante. Fanno eco i commenti dei fans che, sui social, scrivono: “La dimostrazione che devi crederci. Crederci sempre. Alla fine Matteo ha la voce più calda, riconoscibile e versatile. Non è perfetto ma emoziona”; “É la prima volta che vedo premiare il talento! Per fortuna c’è la commissione esterna!!”; ” La vittoria di Matteo l’unica cosa decente di una serale veramente brutto”, “Come in tutte le favole belle, la prof su cui meno si scommetteva come Appeal si è dimostrata quella con l’orecchio più fine, la più lungimirante e anche la più furba. Brava Giusy Ferreri, complimenti per Matteo ad Amici17 stasera avete vinto voi“.

Impostazioni privacy