Alessandra Celentano: “Lauren sei grassa”. De Filippi ed Ermal Meta sbottano

alessandra celentano lauren grassa maria de filippi ermal metaScoppia la bufera nella prima puntata del serale di Amici 17: Alessandra Celentano dà della grassa a Lauren. Maria De Filippi sbotta in diretta, Ermal Meta su Twitter.

Comincia con le polemiche il serale di Amici 17. Le esibizioni degli allievi sono giudicate anche dai professori e ciò ha dato il via ad un siparietto già visto durante il pomeridiano. Se Ermal Meta ha stroncato biondo che Rudy Zerbi esalta, Alessandra Celentano si è scagliata contro Lauren Celentano scatenando la reazione di Maria De Filippi.

Alessandra Celentano dà della grassa a Lauren Celentano: la replica di Maria De Filippi ed Ermal Meta

lauren celentano alessandra celentano-min

Dopo aver visto l’esibizione di Lauren Celentano, la maestra Alessandra Celentano che, da quando è presente nella scuola di Amici ha sempre detto con schiettezza ciò che pensa, ha commentato duramente il fisico della ballerina della squadra blu. “Tutte le ragazze dietro sono in una forma fisica inerente al lavoro che fanno” – ha detto l’insengnate di danza classica a cui Maria De Filippi ha risposto – “Alessandra ti prego dai! Intanto chiariamo che parli solo di danza”. La Celentano ha così precisato: “Certo, parlo del lavoro che fanno e per fare i ballerini ci vuole un certo fisico. A settembre, quando è entrata in questa scuola, era molto più magra. Vuol dire che qualcosa è successo”. Le parole dell’insegnante hanno zittito Lauren che è riuscita solo a spiegare di non aver mai avuto problemi con il proprio corpo prima di Amici. La De Filippi, così, ha parlato al suo posto e alla Celentano ha detto: “Io posso dire una cosa? Tu la stai mettendo in imbarazzo! Sì, tu la metti in imbarazzo! Qui non c’è una pesa prima di entrare in questo programma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matteo Cazzato: la rivincita ad Amici 17, esulta Giusy Ferreri

Nel corso della serata e del botta e risposta tra la Celentano e Maria De Filippi, Ermal Meta, membro della commissione esterna, non ha avuto la possibilità di dire la sua. Il cantautore, così, questa mattina, su Twitter, ha detto la sua sull’attacco ricevuto da Lauren sul suo fisico: “Non mi intendo di danza, ma la forma fisica non può essere determinata dalla taglia. Lauren ha ballato benissimo (a detta dei professori stessi) e oltretutto è davvero molto bella. Questo avrei voluto dire ieri”.

Impostazioni privacy