Giovanni Ciacci lascia Ballando con le stelle: “troppa pressione”

giovanni ciacci lascia ballando con le stelleGiovanni Ciacci lascia Ballando con le stelle 2018: l’esperto. costumista di Detto fatto annuncia la sua clamorosa decisione sui social. 

E’ ufficiale: Giovanni Ciacci lascia volontoriamente Ballando con le stelle 2018. La decisione è arrivata dopo gli ultimi, difficili giorni vissuti in seguito al tango che ha eseguito con Raimondo Todaro e al successivo malore.

Giovanni Ciacci annuncia l’addio a Ballando con le stelle 2018 sui social

giovanni ciacci lascia ballando con le stelle

Un fulmine a ciel sereno per Ballando con le stelle 2018. Giovanni Ciacci, grande protagonista del programma di Milly Carlucci, ha deciso di lasciare volontoriamente lo show. L’annuncio è stato dato sui social. “Ho vissuto momenti migliore. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato” – scrive Giovanni Ciacci che poi aggiunge – “C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci. Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Ballando con le Stelle: Gessica Notaro invitata al silenzio dagli avvocati di Tavares

Giovanni Ciacci, finito al centro di polemiche sin da quando è stata annunciata la sua presenza nel programma in coppia con Raimondo Todaro, poi, si rivolge ai fans: “So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito”. Il riferimento, poi, al tango eseguito nella scorsa puntata di Ballando con le stelle 2018 in seguito al quale c’è stato anche l’abbraccio con Ivan Zazzaroni dopo settimane di frecciatine e polemiche. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”. Ora si attende la conferma da parte della produzione di Ballando con le stelle. Raimondo Todaro e Milly Carlucci riusciranno a fargli cambiare idea o Giovanni Ciacci resterà fermo sulla sua decisione^

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: “Pensavano che il cancro fosse contagioso”

“Ho vissuto momenti migliore. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci.Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più.Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”. #milan #italy

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

Impostazioni privacy