Francisco Porcella, biografia e amore per il surf

Francisco Porcella è uno dei concorrenti più belli di questa tredicesima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Ecco la sua storia.

Francisco Porcella conusciuto e apprezzato per le sue doti sportive e come campione di surf, è approdato su Rai 1 come ballerino di Ballando con le Stelle dove stiamo imparando ad apprezzare la sua genuinità e la sua simpatia.

Chi è Francisco Porcella

Francisco Porcella è uno dei sex symbol di questa edizione di Ballando con le Stelle insieme al modello Giano Giarratana e al modello Akash Kumar.

Nato a New York, classe 1986Francisco Porcella è un atleta italo-americano, nato e cresciuto in Sardegna fino all’età di 14 anni, si è trasferito in giovanissima età nelle isole Hawaii per inseguire il suo sogno di surfista affascinato dall’ Hawaiian Quicksilver team.

Francisco Porcella, fisico statuario, 182 cm di altezza, tratti marcati e quel particolare sguardo profondo, non è passato inosservato nel mondo della moda che gli ha riservato qualche scatto come modello e testimonial di Intimissimi.

Il surf, grande amore di Francisco Porcella

Francisco Porcella aveva solo 14 anni quando è riuscito a convincere i suoi genitori a trasferisi nelle Hawaii per coronare il suo più grande sogno, quello di diventare un grande surfista. Da allora vive inseguendo la mareggiata perfetta e con la valigia sempre pronta come afferma in una intervista per gay.it. Un amore, quello per le onde ed il mare,  così forte e una dedizione tale che lo hanno reso un campione in breve tempo e gli ha fatto onorare le sue origini italiane diventando il primo italiano nella storia del surf a vincere la World Surf League. Lo scorso anno Francisco Porcella ha raggiunto il suo più grande traguardo, ha vinto l’Oscar del Surf, XXL Biggest Wave Award Champion a Nazarè, in Portogallo, riuscendo a cavalcare un’onda di ben 22 metri.

Vita privata

Le ultime indiscrezioni sulla sua vita privata lo vedono già fare coppia con la sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina, con la quale ha molta affinità. Fino a poco fa Francisco Porcella non lo aveva mai confermato anzi continuava a dichiararsi single dopo la storia d’amore con una ragazza sarda, Beatrice Giglio, che lo seguiva spesso nei suoi innumerevoli viaggi, della quale aveva parlato in una intervista per Io Donna.

Del resto per uno come lui, sempre in viaggio ad inseguire mareggiate nel mondo, creare legami stabili è un’impresa molto ardua ma non impossibile, anche la sua famiglia ha la stessa vena avventuriera e anchese 2 dei 4 figli, lui e il fratello (surfista come lui) vivono nelle Hawaii, le due sorelle vivono a New York e i genitori in Florida, nonostante tutto niente può farli mancare al ritrovo annuale che si tiene in occasione del Natale, che festeggiano rigorosamente insieme.

La scorsa settimana però è arrivato lo scoop, è stato proprio lui a confermare le indiscrezioni e a rivelare che lui e la sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina, sono un coppia a tutti gli effetti anche nella vita reale.

 

Ti potrebbe interessare anche—>Ballando con le stelle, il tango dello scandalo di Ciacci e Todaro

Impostazioni privacy