Ballando con le Stelle: il tango dello scandalo di Ciacci e Todaro

Questa sera a Ballando con le Stelle Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro si sono esibiti in un tango mozzafiato e molto sexy.

La coppia Ciacci -Todaro ha scatenato polemiche fin da prima dell’inizio di questa edizione di Ballando con le Stelle poichè è la prima volta nella storia di ballando che un uomo balla in coppia con un uomo.

Il tango same sex dance mozzafiato

Le prime esibizioni non sono piaciute al giurista Ivan Zazzaroni il quale, dopo essersi rifuitato addirittura di votare i due ballerini perchè ritenuti non belli esteticamente insieme, è stato etichettato come omofobo scatenando infinite polemiche emerse sul web, dalle quali si è difeso affermando che Ciacci e Todaro non stavano rispettando i criteri della same sex dance (ballo tra persone dello stesso sesso) in quanto i due si ostinavano a ballare senza avere un contatto fisico.

Da qui la richiesta sempre più insistente della giuria di accontentare Zazzaroni e fare un ballo molto ravvicinto.

Il tango dello scandalo

Questa sera abbiamo assistito ad un tango mozzafiato, una di quelle esibizioni che assorbe completamente l’attenzione, un tango bellissimo per niente volgare, piaciuto esageratamente al pubblico presente che ha rotto il silenzio in platea dopo l’esibizione con un lunghissimo applauso urlando bravi a più riprese.

Ivan Zazzaroni scende in pista per complimentarsi: “questo è questo che volevo vedere bravi!”. Quel tango sarà davvero riuscito a fargli cambiare opinione o avrà solo colto l’occasione per togliersi di dosso quell’odiata etichetta omofoba? Qualunque sia stato il motivo, il gesto è stato apprezzato moltissimo da Gianni Ciacci.

Anche questa sera però in giuria c’è qualcuno che non ha apprezzato affatto, si tratta di Guillermo Mariotto: “tutta questa attesa per questo tango? secondo me qui regna l’ipocrisia, tutta questa libertà di cui parlavate dov’è?”

Carolyn Smith perplessa ribadisce che è stato un tango da favola, un tango fantastico così come la Lucarelli:

“Todaro tua moglie ti ha trovato molto convincente e ti ha fatto trovare le valigie davanti alla porta”

Sandro Mayer chiude l’argomento complimentandosi con Ciacci e Todaro, che si sono esibiti mostrando una complicità molto allegra:

“E’ un messaggio molto bello questo legato alla vostra partecipazione a Ballando, domani di questa cosa discuteranno tanto, già lo sapete”.

Dopo l’esibizione Ciacci ha un malore e resta chiuso in infermeria per tutta la durata del programma, ma fa sapere di sentirsi giàmolto meglio.

Potrebbe interessarti anche –>Ballando con le Stelle: Gessica Notaro invitata al silenzio dagli avvocati di Tavares

 

Impostazioni privacy