Home Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Zazzaroni: “mi rifiuto di votare l’esibizione di Ciacci e Todaro”

CONDIVIDI

La decisione di Ciacci di ballare in coppia con un uomo continua a fare scalpore e a scatenare polemiche.

Giovanni Ciacci è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione e nonostante la sua decisione di ballare con un uomo è piaciuto molto la prima sera.

Ciacci nonostante il suo look colorato ed eccentrico in realtà mostra di essere un uomo molto tenero e timidissimo.

VIDEO NEWSLETTER

Nei giorni scorsi ha raccontato di aver sofferto di un fatto accaduto in Russia che lo riguarda: l’emittente Russa che ha sempre seguito con grande interesse la trasmissione di Ballando con le Stelle, ha censurato la sua esibizione di Sabato scorso mandando in onda uno spot pubblicitario proprio durante la sua esibizione di ballo con Todaro.

Zazzaroni shock: mi rifiuto di votare

Il colpo di scena questa sera è ad opera di Ivan Zazzaroni, il giurista infatti si rifiuta di votare per l’esibizione della coppia Ciacci -Todaro.

Già nei giorni scorsi aveva rilasciato delle dichiarazioni che non sono state molto gradite dal web:

“Il ballo è uomo e donna! Che tristezza due maschi!”

Al momento di  esprimere un giudizio, Zazzaroni ha esordito così:

“Io ribadisco non sono tanto pro a questa cosa. Il ballo ha una sua estetica che è uomo e donna, a prescindere da identità e scelte (?!?) sessuali. Secondo me il ballo è sempre uomo donna. C’è una tradizione, Nuriev ballava con una donna. Ti parlo di estetica del ballo. La trovo più piacevole tra uomo e donna, ma non ho nessun problema. Avrei preferito vederti con una donna”

Poi ha affermato che non voleva essere un discorso omofobo ma che non riusciva proprio ad accettare la cosa perchè erano troppo decontestualizzati.

Che un giurato si rifiuti di votare è una cosa senza precedenti, anche la conduttrice Milly Carlucci ne è rimasta spiazzata.

Ciacci ha una espressione sofferente ed incredula:

“Ti rendi conto di quello che dici?”

Zazzaroni resta fermo nella sua opinione ed assegna uno zero, penalizzando la coppia che ottiene solo 30 voti totali.

Ma la coppia potrebbe ancora risalire con l’assegnazione del tesoretto di Instagram e chissà che non avvenga un nuovo colpo di scena.

Potrebbe interessarti anche—>Ballando con le stelle: amore per 3 coppie, Giovanni Ciacci fa i nomi