Heather Parisi lascia Amici 17? “Così non mi piace”

heather parisi amici 17Heather Parisi lascia Amici 17? Dopo la prima puntata del serale, il membro della commissione esterna si scaglia contro i professori e il meccanismo del talent show.

L’avventura di Heather Parisi nella commissione esterna di Amici 17 potrebbe finire prima del previsto. L’ex ballerina, tornata in tv su richiesta di Maria De Filippi che l’ha voluta per giudicare le esibizioni degli allievi ammessi al serale, dopo aver presenziato al primo appuntamento, sbotta contro i professori di Amici.

Heather Parisi lascia il serale di Amici 17? Il duro sfogo

heather parisi amici 17 serale

Non ha gradito affatto il modo con il quale alcuni colleghi della commissione esterna e i professori di Amici 17 hanno commentato le esibizioni dei ragazzi. La Parisi, in particolare, si è scagliata contro Simone Ventura che ha elogiato Biondo scatenando la reazione di Ermal Meta che ha affondato il cantante. “Parlando della commissione esterna, ho paura che stia subentrando un po’, scusate il termine, di paraculismo perché non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo dica quanto è carismatico Biondo quando è tutto tranne… O non capisce il significato della parola carismatico o sta mentendo perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è un’altra cosa. Poi parlando di Bocci, non puoi dire che Valentina è sensuale perché era soltanto terrorizzata e metà del tempo lei si girava per vedere la coreografia dell’altra ballerina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17: cambio squadra per Daniele e Biondo per amore di Lauren ed Emma

Heather Parisi, poi, si è scagliata contro i professori, in particolare contro Alessandra Celentano che ha criticato Lauren per il fisico, anche senza dichiararlo esplicitamente. “Quasi tutti i professori hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi, soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico. Questo è orribile, orribile, non devi! Io mai nella mia vita da Robert Steiner a Baryšnikov, mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi, a me così non piace”. La prima puntata del serale di Amici 17, dunque, non ha soddisfatto la Parisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17, l’eliminato Filippo Di Crosta: “Non è una sconfitta”

@heather_parisi non è d’accordo con alcuni suoi colleghi della Commissione Esterna… #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy