Uomini e Donne: Nilufar Addati, triangolo amoroso con Giordano e Nicolò

uomini e donne nilufar addati giordano mazzocchi nicolò ferrariTriangolo amoroso a Uomini e Donne tra Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari: la tronista bacia entrambi i corteggiatori, ma la scelta è ancora lontana.

Nilufar Addati continua ad essere divisa tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. La tronista napoletana non ha ancora le idee chiare sui propri sentimenti e sta continuando a conoscere i due corteggiatori. Tuttavia, nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, qualcosa sembra essere cambiato.

Uomini e Donne: Nilufar Addati e il triangolo amoroso con Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari

uomini e donne nilufar addati giordano mazzocchi nicolò ferrari
Foto da Facebook @NilufarAddatiOfficial

Dopo vari alti e bassi, Nilufar Addati sta lentamente recuperando il rapporto con Nicolò Ferrari. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, tra la tronista e Nicolò è scattato anche il bacio che ha provocato la dura reazione di Giordano Mazzocchi che ha deciso di abbandonare la trasmissione. Il corteggiatore sembra deciso a non tornare. A confermarlo sarebbe uno scambio di battute con l’amico Luigi Mastroianni, il corteggiatore a cui Sara Affi Fella ha fatto una bellissima dichiarazione. “Questa è la mia faccia quando ti vedo arrivare in camerino” – ha scritto Luigi a cui Giordano ha prontamente replicato così – “Quando mi vedevi”. ll profilo Instagram Novità_e_gossip ha così contattato a Giordano chiedendogli se sia serio e Mazzocchi ha risposto: “serissimo“. Il suo percorso a Uomini e Donne, dunque, è davvero finito?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi cacciato? Segnalazione sul tradimento

Nonostante abbia annunciato l’addio a Uomini e Donne, l’avventura di Giordano Mazzocchi nel programma di Maria De Filippi potrebbe riservare ancora delle sorprese al pubblico. Il corteggiatore, infatti, ha trascorso le vacanze pasquali con Luigi Mastroianni e i due sarebbero stati avvistati ad Ischia, nello stesso locale in cui si trovava Nilufar Addati. Sui social, infatti, sono tante le testimonianze di chi li ha avvistati negli stessi luoghi in cui è stata vista la tronista napoletana. Pura coincidenza? Il pubblico spera ancora di rivdere Giordano Mazzocchi in studio. La scelta di Nilufar Addati, dunque, non è così vicina come si pensava. Ad oggi, i telespettatori sono convinti che la Addati sia più presa da Giordano nonostante stia tentando in tutti i modi di costruire qualcosa anche con Nicolò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Clarissa Marchese e Federico Gregucci: “Dove e quando ci sposeremo”

Impostazioni privacy