Uomini e Donne, baci social per Giordano e Luigi: “Lui è la cosa più bella”

uomini e donne giordano mazzocchi e luigi mastroianniGiordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni dimenticano Nilufar Addati e Sara Affi Fella: sui social, i due corteggiatori di Uomini e Donne si lasciano andare ad una dichiarazione d’affetto.

Baci social e dichiarazioni d’affetto per Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni. Tra il corteggiatore di Nilufar Addati e il pretendente di Sara Affi Fella è nata una splendida amicizia. Dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, i due ragazzi si sono legati sempre di più al punto da frequentarsi anche fuori dagli studi trascorrendo molto tempo insieme.

Uomini e Donne, baci social e dichiarazioni d’affetto tra Girodano Mazzocchi e Luigi Mastroianni

uomini e donne giordano mazzocchi e luigi mastroianni 1-min

In attesa di scoprire come finirà il loro percorso a Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni si godono la loro amicizia. I due corteggiatori hanno anche trascorso le vacanze pasquali insieme durante le quali, come svela un video pubblicato dal portale Bitchyf si sono lasciati andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore. I due si scambiano baci sulla guancia e annunciano: “Lui è la cosa più bella di quel programma”. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale ovvero “I Can Fly” la canzone che ha accompagnato l’ultima esterna di Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. La cosa non è sfuggiata agli utenti che hanno visto nella scelta musicale una frecciatina di Luigi Mastroianni che sta conquistando sempre di più il cuore di Sara Affi Fella al rivale Lorenzo Riccardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi cacciato? Segnalazione sul tradimento

La replica di Lorenzo Riccardi che, sin dall’inizio del trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, non si è fatta attendere. Su Instagram Stories, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha scritto: “chi predica bene razzola male”. Successivamente, ha aggiunto: “Continuate a chiedermi un segnale… eccolo!”, accompagnando le sue parole dal dito medio. Insomma, tra Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi non corre buon sangue. Cosa accadrà nella prossima registrazione del trono classico? Lorenzo che nella scorsa registrazione ha lasciato lo studio dopo aver visto il bacio tra Sara e Lorenzo, tornerà sui suoi passi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: Nilufar Addati, triangolo amoroso con Giordano e Nicolò

Impostazioni privacy