Home Uomini & Donne

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: “Dove e quando ci sposeremo”

CONDIVIDI

clarissa marchese e federico gregucci si sposanoClarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano: la coppia di Uomini e Donne svela la data e il luogo del giorno fatidico e la verità sulla presunta gravidanza dell’ex tronista.

Clarissa Marchese e Federica Gregucci si sposano e svelano la data e il luogo del matrimonio. La coppia di Uomini e Donne, insieme da dicembre 2016, da Miami ha annunciato le nozze ed oggi, al magazine ufficiale di Uomini e donne, svelano tutti i dettagli sul fatidico giorno.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: la data e il luogo del matrimonio

clarissa marchese e federico gregucci data e luogo matrimonio

Felici e innamorati, Clarissa Marchese e Federico Gregucci vivono a Miami dove hanno festeggiato il primo anniversario e dove si sono trasferiti da diversi mesi e dove l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. I due si sposeranno la prossima primavera. La data precisa del matrimonio ancora non c’è, ma sicuramente sarà tra aprile e maggio del prossimo anno, probabilmente in Sicilia. “Stiamo solo ufficializzando un sogno. Sono convinta di quello che stiamo per fare” – spiega Clarissa che poi aggiunge – “è stata una notizia improvvisa, anche se era da tempo che progettavamo una vita insieme”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Clarissa Marchese e Federico Gregucci, il grande traguardo della coppia!

Perdutamente innamorata, Clarissa Marchese usa parole ricche d’amore per descrivere la vita accanto a Federico Gregucci: “Nei piccoli gesti, come il portarmi la colazione a letto la mattina, è una persona genuina, buona, ma soprattutto rara. come faccio a non sposarlo?“. L’ex tronista, poi, ha approfittato dei microfoni di Uomini e Donne Magazine per smentire le voci su una sua presunta gravidanza. “No, non è ancora il momento, ma rientra nei nostri piani futuri. Adesso vogliamo goderci questo bel periodo di preparazione alla cerimonia. Più avanti ci sarà spazio per i figli: almeno due” – dice Clarissa e Federico Gregucci, sulla stessa lunghezza d’onda della fidanzata, aggiunge – “per ora stiamo entrambi cercando di costruirci un futuro lavorativo. Più in là se ne potrà parlare e chissà che non arrivi un maschietto da portare sul campo da calcio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Federico Gregucci stupisce Clarissa Marchese: l’importante regalo di lui