Uomini e donne, la dichiarazione di Sara Affi Fella a Luigi Mastroianni

uomini e donne sara affi fella dichiarazione a luigi mastroianniDichiarazione di Sara Affi Fella a Luigi Mastroianni nella puntata di Uomini e Donne: la tronista napoletana si sbilancia e scatena la reazione di Lorenzo Riccardi.

Sara Affi Fella si sbilancia nei confronti di Luigi Mastroianni. La tronista napoletana di Uomini e Donne è ancora lontana dalla scelta, ma appare sempre più divisa tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Con quest’ultimo, infatti, le cose stanno andando decisamente bene e sui social, molti fans, si augurano che sia lui la scelta di Sara.

Uomini e Donne, la dichiarazione di Sara Affi Fella a Luigi Mastroianni

uomini e donne sara affi fella dichiarazione a luigi mastroianni

Sara Affi Fella non ha ancora le idee chiare. Il cuore della tronista napoletana di Uomini e Donne, infatti, è diviso a metà tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Con quest’ultimo, le cose procedono a gonfie vele. Dopo aver lasciato lo studio, Luigi Mastroianni è tornato alla corte di Sara Affi Fella, deciso a conquistarlo. Passo dopo passo, il corteggiatore sta lentamente sbaragliando la concorrenza di Lorenzo Riccardi che, dopo aver corteggiato anche Nilufar Addati, ha deciso di corteggiare solo Sara. L’atteggiamento di Lorenzo ha allontanato Sara che continua a non fidarsi di lui contrariamente a Luigi Mastroianni con cui il percorso procede a gonfie vele. Dopo il primo bacio, Luigi e Sara si sono concessi il bis e, nella puntata odierna di Uomini e Donne, la tronista si è lasciata andare ad una dichiarazione nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Clarissa Marchese e Federico Gregucci: “Dove e quando ci sposeremo”

“Se tu non fossi tornato, io mi sarei anche alzata e me ne sarei andata”, confessa Sara Affi Fella a Luigi Mastroianni che potrebbe davvero rubare il cuore della tronista napoletana. Di fronte alle parole di Sara, Lorenzo Riccardi ha lasciato lo studio, ma il suo non è un addio. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, poi, tra Sara e Luigi c’è stato un altro bacio in seguito al quale Lorenzo Riccardi, visibilmente infastidito, ha lasciato in silenzio lo studio. Luigi Mastroianni è, dunque, diventato il preferito della tronista napoletana?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Uomini e Donne, scelta di Mariano Catanzaro: “ecco chi è la mia donna”

Impostazioni privacy