Home Uomini & Donne

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Nilufar Addati

CONDIVIDI

scelta nilufar addati

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Nilufar Addati tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.

Nilufar Addati sceglie tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Il pubblico di Uomini e Donne non ha dubbi e, in base alle anticipazioni delle ultime registrazioni, è sicuro che il ragazzo con cui la tronista napoletana lascerà il programma di Maria De Filippi sia proprio uno dei due.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Nilufar Addati tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari

scelta nilufar addati

Chi sarà la scelta di Nilufar Addati? Con Lorenzo Riccardi che nella puntata odierna lascia lo studio di Uomini e Donne e che sembra ormai presissimo da Sara Affi Fella, la scelta di Nilufar Addati, salvo clamorosi colpi di scena, ricadrà su uno tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Il primo è sicuramente il preferito del pubblico, ma a spuntarla potrebbe essere Nicolò Ferrari che è intenzionato a non arrendersi e a conquistare quella che ha definito la donna della sua vita. “…Nilufar? E’ la donna giusta per me. Durante la prima esterna c’è stato un colpo di fulmine, cosa che mi è capitata pochissime volte. All’inizio pensavo fosse dovuto al contesto, invece col passare delle settimane l’interesse per Nilufar è cresciuto sempre di più. E non mi sono lasciato scappare la possibilità di conoscere una ragazza così speciale. Avevo questa possibilità e l’ho sfruttata. Posso dirlo senza problemi: lei è la donna giusta per me”, ha dichiarato Nicolò ai microfoni della rivista Uomini e Donne Magazine.

Il giovane corteggiatore non ha assolutamente dubbi sulla donna che vuole al suo fianco: Nilufar Addati ha tutto ciò che cerca in una ragazza. Ferrari, infatti, non mostra ilminimo dubbio sulle sue intenzioni. “Il suo essere anticonvenzionale e molto più matura della sua età anagrafica: ha 19 anni ma è determinata e sa già che cosa vuole dalla vita. E poi è bellissima. Ha un’apertura mentale che coincide con la mia: io ho bisogno di una ragazza che ama viaggiare e aprirsi al mondo. Vedo lei, al mio fianco, del mio futuro”, ha spiegato ancora. Sarà, dunque, Nicolò Ferrari la scelta di Nilufar Addati? Le quotazioni del corteggiatore, finito nel mirino dei suoi rivali per il suo appartenere ad una famiglia agiata, salgono sempre di più.